Life Strategies

Paul Mckenna

Paul McKenna

Sicuri di sé
in un attimo

La vita non ti chiede di essere il migliore,
 ma di migliorare il tuo essere.

Si diventa quello in cui ci si esercita
La confidenza è un modo di affrontare la vita
che porta successo, motivazione e nuove possibilità
Può cambiare tutto in un giorno.
Quel giorno è oggi!

Un seminario concepito per recuperare
piena fiducia nelle proprie capacità

Alcuni di noi sanno esattamente cosa vogliono e come ottenerlo. Sono le persone cosiddette “ad alto rendimento”: sanno come muoversi verso ciò che intendono ottenere.

Allo stesso modo, le persone che sanno quello che non vogliono sanno stare lontane dal dolore e dallo stress, ma non hanno nessuna meta verso cui proiettarsi.

I modi per fallire sono tanti: non pianificare nulla, muoversi senza una direzione nella vita; non prendere mai una decisione; fare sempre la stessa cosa aspettandosi un risultato diverso.

Invece puoi focalizzarti su cosa vuoi veramente, partendo dai valori più radicati e profondi, per creare la vita che desideri davvero. Troppo spesso pensiamo di volere qualcosa perché tutti lo fanno, ma solo quando parti dai valori, quando scegli gli obiettivi e la direzione, allora ciò che vuoi è allineato con ciò che è più importante per te nella vita.

A quel punto, prendi in considerazione tutto ciò che potrebbe fermarti, gli ostacoli che potrebbero impedirti di realizzare l’obiettivo, perché solo così puoi prepararti ad affrontarli. E poi immagina come sarebbe la tua vita una volta raggiunto quello che desideri, muovendoti all’indietro e percorrendo tutti i passi che dovresti fare per arrivarci. Ora hai la mappa!

Qualsiasi cosa tu voglia raggiungere,
devi avere dei traguardi:
come programmare questi traguardi
determina la sostanziale differenza dell'esito.

Paul Mckenna

Paul McKenna

Celebre ipnoterapeuta e PhD in Scienze del Comportamento, è uno dei maggiori esperti di Programmazione Neuro-Linguistica al mondo e collabora con Richard Bandler, co-creatore della PNL.  

I suoi bestseller hanno venduto oltre 8 milioni di copie. Rock star, stelle del cinema, campioni olimpici e imprenditori di successo, come Robbie Williams, Courtney Love e Naomi Campbell sono suoi clienti privati.

Quando ci si prefigge di raggiungere grandi obiettivi, spesso si pensa di non essere in grado di arrivare fino in fondo. Frammentandoli in mete più piccole e utilizzando disciplina e perseveranza, si scopre però che si può arrivare al successo.

È il percorso seguito da Alessio Sakara, che sarà a Milano con Paul McKenna sabato 12 Settembre, per raccontarti come ha cambiato il suo destino.

Attraverso la giusta disciplina, la perseveranza e la sicurezza nelle proprie capacità, Alessio ha realizzato il suo sogno, quello di diventare un campione di arti marziali miste, raggiungendo il successo.

È la TUA VITA, fa' quello che desideri TU,
NON quello che vogliono gli ALTRI...
Ed è questo che cerco di insegnare ai miei figli.
Credi sempre nei tuoi sogni
con la regola delle tre P:
Pratica, Pazienza, Perseveranza.

Alessio Sakara

Alessio Sakara

Noto come il Legionarivs, soprannome derivante dalla sua grande passione per la storia dell’Antica Roma, testimoniata dai numerosi inconfondibili tatuaggi, è considerato il simbolo delle MMA in Italia. La sua carriera si è svolta prima in Brasile e successivamente negli USA. Fa parte dell’American Top Team, il miglior team al mondo di MMA, con cui ha partecipato a ben 14 edizioni dell’UFC.

Oltre ad essere stato il primo italiano ad essere entrato nel circuito più prestigioso al mondo, è in assoluto uno degli atleti europei più longevi in UFC.

Guarda il video di presentazione del seminario

Il programma del seminario

10.00 : 11.45

Paul McKenna

Prepararsi al successo: come creiamo i nostri stati d’animo e la fiducia nel nostro corpo. La capacità di parlare con noi stessi e i film che creiamo nella nostra mente

11.45 : 12.15 – Pausa

12.15 : 13.30

Paul McKenna

Intelligenza emotiva: come il corpo può aiutarci ad aumentare la fiducia in noi stessi

13.30 : 14.45 – Pausa Pranzo

14.45 : 16.15

Paul McKenna

Il potere dell’autostima: motivazione, obiettivi e abitudine all’azione

16.15 : 16.45 – Pausa

16.45 : 18.00

Alessio Sakara

Superare gli ostacoli per creare un futuro di successo

Ci avviamo insieme a programmare la vostra mente per il successo
aiutandovi a diventare quanto avete sempre desiderato essere.

Paul McKenna ipnosi

Paul McKenna e Alessio Sakara

Unica data in Italia

 

Unahotels Expo Fiera Milano
Via Keplero 12, Fermata Molino Dorino

 

 

Una volta iscritto, riceverai i dettagli relativi alla Convenzione con l’Hotel

Iscriviti al seminario

AREA
RETROSTANTE

197

i.v.a. inclusa

ticket McKenna
  • Ingresso al seminario
  • Traduzione consecutiva
  • Attestato di partecipazione firmato dal relatore
  • Materiale didattico
  • Storyboard: tutti gli appunti del seminario
  • Settore riservato nelle file retrostanti
Area Standard

Il tuo posto per l'evento

area
centrale

257

i.v.a. inclusa

ticket McKenna
  • Ingresso al seminario
  • Traduzione consecutiva
  • Attestato di partecipazione firmato dal relatore
  • Materiale didattico
  • Storyboard: tutti gli appunti del seminario
  • Settore riservato nelle file centrali
Area Centrale

Il tuo posto per l'evento

PRIME
2 FILE

397

i.v.a. inclusa

ticket McKenna
  • Ingresso al seminario
  • Traduzione consecutiva
  • Attestato di partecipazione firmato dal relatore
  • Materiale didattico
  • Storyboard: tutti gli appunti del seminario
  • Settore riservato nelle prime due file
Prima fila

il tuo posto in prima fila

Vuoi essere ricontattato?

Perché dovresti iscriverti subito?

Perché prima ti iscrivi, più risparmi

Iscrivendoti adesso a questo seminario puoi risparmiare fino al 30% sul prezzo del biglietto.

Perché prima ti iscrivi,
migliore è il tuo posto

Ogni area è divisa in settori: prima ti iscrivi, migliore sarà il settore nell’area da te scelta. Il giorno del seminario, potrai scegliere il tuo posto all’interno del settore assegnato.

Perché teniamo a te, e non rischi nulla

Se scopri di non poter partecipare, comunicacelo entro 15 giorni dall’evento: potrai farti sostituire da chi vuoi oppure utilizzare il tuo credito per un altro evento entro i 6 mesi successivi.

Domande frequenti

Il seminario si svolgerà all’UnaHotels Expo Fiera, via Keplero 12 (MI).

Gli orari sono quelli riportati nel programma ufficiale.
Siamo estremamente puntuali, pertanto tienine conto nell’organizzare il tuo viaggio per raggiungere la struttura.

Iscrivendoti adesso potrai partecipare ad una quota inferiore rispetto a chi si iscriverà successivamente.

La sala del seminario è divisa in aree. Ogni area è ulteriormente divisa in settori. All’acquisto, ti verrà assegnato il miglior settore disponibile in quel momento nell’area da te scelta. Il giorno del seminario, infine, potrai liberamente scegliere il tuo posto all’interno del settore assegnato.

Ti arriverà una e-mail di conferma, che ti invieremo appena avremo ricevuto il pagamento della quota di iscrizione. Successivamente, a circa 30 gg. dal seminario, ti invieremo anche il biglietto di ingresso, una e-mail in cui specifichiamo tutti gli orari e le informazioni utili sulla giornata. Se non dovessi ricevere o trovare tale e-mail, non ti preoccupare: effettueremo un nuovo invio circa 48h prima del seminario, in modo tale che i partecipanti abbiano tutte le informazioni utili.

Sì, puoi segnalare il numero di biglietti che desideri acquistare nel momento in cui effettui la registrazione. Una volta effettuato il pagamento, riceverai una e-mail di conferma con un link per inserire i dati personali delle altre persone partecipanti al corso.

N.B. È importante compilare il modulo per tutte le persone per cui hai comprato il biglietto, in modo da poter assegnare a ciascuna un posto in sala.

Se scopri di non poter partecipare entro 15 gg dall’inizio del seminario, comunicaci la tua assenza con un’e-mail all’indirizzo info@lifestrategies.it : potrai così recuperare il 100% del tuo biglietto partecipando ad un altro corso organizzato da Life Strategies, entro i 6 mesi successivi.

Se scopri, invece, di non poter partecipare nei 15 gg che precedono l’evento, potrai comunque recuperare il 90% del tuo biglietto partecipando ad un altro corso organizzato da noi, entro i 6 mesi successivi.

In entrambi i casi, hai anche un’altra possibilità: se non riesci a partecipare, potrai scegliere di farti sostituire da una persona che conosci e che è interessata all’evento.

Cliccando qui, verrai guidato all’iscrizione.

Sarà sufficiente portare con te il biglietto di ingresso ricevuto via e-mail, che contiene il codice a barre necessario al momento della registrazione.

Rispetta l’ambiente: non è necessario stampare l’e-mail con il codice. Basterà mostrarlo direttamente attraverso il tuo dispositivo smartphone o tablet.

Se il giorno del corso non dovessi avere con te il biglietto di ingresso, potrai registrarti presso l’apposito Desk comunicando il tuo nominativo e mostrando un documento di identità allo staff presente.

Certo! È sufficiente indicarci in fase di iscrizione il nome della persona con la quale desideri venire.

Life Strategies

Dal 2016 ci occupiamo del benessere delle persone, organizzando eventi per la crescita personale. Tale attività, che è anche un valore della nostra vita, non può essere svolta se mette a rischio la salute di chi amiamo.
Abbiamo deciso pertanto di spostare le date dei nostri seminari nell’ultima parte dell’anno, quando saremo sicuri che condividere l’esperienza della formazione sia in armonia con il nostro e vostro star bene.