A TU PER TU CON
IGOR SIBALDI
È vero, siamo tutti a casa nostra, davanti allo schermo di un computer o di un telefono, ma siamo tutti uniti, spiritualmente e moralmente.
Siamo tanti, collegati ad un’unica rete, che non è soltanto la rete internet, ma una rete di valori, di emozioni, di voglia di cambiare.
Ringrazio Igor perché è sempre con noi, è sempre vicino a Life Strategies. Lo ringrazio per la sua collaborazione e soprattutto per la sua amicizia.
Avrai notato anche tu che i tuoi desideri passati, in buona parte, ora non valgono più. Non soltanto perché il desiderio è sempre presente, è ora, è ciò che desideri adesso, ma perché qualcosa è cambiato fortemente.
Siamo tutti interessati da un’incapacità collettiva, che ci impedisce di saper leggere e interpretare le emozioni altrui. E, poiché l’emozione vive e si nutre di scambi e di reciprocità, ora non sappiamo più interpretare le nostre, di emozioni.
Nell’unico seminario aggiornato sull’antichissima tecnica dei 101 desideri, Igor Sibaldi ci parlerà della sconfitta, di come misurarla e uscirne. Ci mostrerà il ruolo delle emozioni, a livello personale e collettivo, di come non censurarle e farle uscire da un tunnel di paura e di stanchezza.
Sabato 22 maggio, a tu per tu con Igor, torneremo a desiderare, ponendo le domande che solo nella discrezione della nostra casa osiamo condividere, in un seminario di un’intera giornata in diretta streaming, che potrai rivedere per ulteriori 7 giorni.
10.00 : 11.15
La sconfitta: come misurarla e quindi uscirne.
11.15 : 11.30 – Pausa
11.30 : 12.45
Il Denial:
l’impulso, in parte cosciente e in parte no, a non riconoscere i problemi.
Come servirci della tecnica per riconoscere i problemi interiori per potercene liberare.
12.45 : 14.00 – Pausa Pranzo
14.00 : 15.15
L’evoluzione della Tecnica dei 101 Desideri:
cosa si cela oltre l’atto di desiderare, come funzionano i desideri, come puoi trasformarli e farli diventare 10 volte più grandi.
Cosa cambia nel nuovo mondo.
15.15 : 15.30 – Pausa
15.30 : 16.45
La Tecnica del nuovo mondo:
la pratica
16.45 – Conclusioni
Scrittore, filologo e studioso di teologia, ha pubblicato con successo diversi libri per Mondadori, Garzanti e Sperling & Kupfer.
La sua principale area di studio è la psicologia del profondo.
Ha studiato le aree extratemporali della mente (I Maestri Invisibili, Mondadori), le tecniche di iniziazione (Il Mondo Invisibile, Sperling), l’angelologia o psicologia delle funzioni superiori (Libro degli Angeli, Sperling), le strutture dell’Io (Libro della Personalità, Sperling), la psicologia delle masse (Libro delle Epoche, Sperling) e la speciazione culturale (La Specie Nuova, Roi Edizioni).
NB: commenti dei partecipanti tratti dal seminario streaming Innamorarsi e fare innamorare
ULTIMI ACCESSI DISPONIBILI
ultimi accessi disponibili
Il distanziamento sociale imposto dal Governo per arginare la diffusione del coronavirus ha avuto come immediato effetto quello di sospendere ogni attività culturale e formativa.
Ad oggi, a due mesi dall’inizio del lockdown, i dati diramati dal Comitato Scientifico Nazionale confermano la bontà delle scelte fatte e premiano il sacrificio degli italiani che, nel rispetto delle regole, hanno trascorso le ultime settimane a casa, ma non ci dicono che l’emergenza è finita.
Seppur usciti dalla fase critica, i tempi della ripresa sono attualmente incerti.
Gli esperti sono concordi nel sostenere che molto dipenderà da noi, da come sapremo interpretare nel quotidiano le indicazioni date per il contenimento del contagio, ma le variabili sono tante. Siamo tutti in attesa di ciò che verrà.
L’unica certezza che abbiamo è la nostra volontà di investire il tempo a disposizione nel migliore dei modi, facendo diventare questo periodo un momento di arricchimento per la nostra vita.
Dopo esserci confrontati con chi (un nutrito numero di iscritti al seminario), soprattutto negli ultimi giorni, ci ha scritto o contattato per avere delucidazioni sulla programmazione dell’evento, alla luce di quanto stava accadendo, abbiamo deciso di realizzare il seminario “Oltre i 101 desideri” in diretta streaming sabato 13 giugno.
Accogliamo, in questo modo, le tante richieste che ci sono giunte di poter godere dell’esperienza in totale sicurezza.
Le nuove tecnologie ci offrono l’opportunità di essere vicini, seppur fisicamente lontani, e non sfruttarle per apprendere i rudimenti di una tecnica tanto potente (quella dei desideri di Igor Sibaldi), nel momento in cui forse è più necessaria, sarebbe un vero peccato!
Perché si tratta di una diretta streaming del seminario “La Tecnica dei 101 Desideri – Il nuovo mondo”, tenuto da Igor Sibaldi.
L’appuntamento sarà riservato esclusivamente a chi si iscrive al seminario, nessun altro potrà accedervi.
Significa che il seminario “Oltre i 101 Desideri”, con Igor Sibaldi sarà in diretta e trasmesso solo ed esclusivamente agli iscritti sabato 22 maggio dalle 10:00 alle 16:45.
Cliccando qui, verrai guidato all’iscrizione.
Nell’email che riceverai la settimana prima del seminario, ti invieremo le credenziali di accesso (nome utente e password) a te associate.
Insieme alle credenziali, ti invieremo il link alla pagina di accesso alla diretta: ti basterà inserirle negli appositi spazi senza dover scaricare nulla per visualizzare il seminario.
Potrai collegarti da un solo dispositivo alla volta. Nel caso volessi accedere da un secondo dispositivo (ad esempio, passando da un computer a un cellulare), dovrai disconnetterti dal primo.
Il tuo nome utente e la tua password sono destinati ed associati solo a te. È fondamentale che tu non li non condivida con nessuno: se un’altra persona proverà a collegarsi al seminario con la tua password, non riuscirete entrambi a seguire la diretta di Igor Sibaldi.
Per seguire la diretta, devi aprire la pagina con Google Chrome o Safari. Per essere certo di essere nel browser giusto, una volta aperta la pagina della diretta, leggi il nome in alto a sinistra.
Puoi guardare il seminario da qualsiasi computer e di qualsiasi marca, ma anche da tablet e smartphone.
Consigliamo tuttavia di guardarlo sul computer, in modo da avere una visualizzazione ottimale.
La qualità del video dipenderà dalla tua connessione internet, pertanto assicurati di poterti collegare ad una rete WI-FI o ad un cavo di rete. Se invece utilizzerai i Giga disponibili nel tuo piano tariffario, verifica con il tuo operatore di avere ancora Giga a sufficienza nel mese corrente.
Puoi scriverci a info@lifestrategies.it. Un gruppo di tecnici specializzati sarà a tua disposizione per tutta la durata del seminario.
Consigliamo di collegarti ad una connessione internet stabile (Wi-Fi o via cavo). Nel caso non avessi la Wi-Fi, puoi guardare il seminario utilizzando la connessione dati del tuo cellulare. I costi e la disponibilità dipenderanno dal contratto con il tuo gestore telefonico.
Se dovessi incontrare qualsiasi altra difficoltà, non ti preoccupare: anche prima della diretta, o il giorno del seminario, puoi scriverci a info@lifestrategies.it.
Ti arriverà una e-mail di conferma, che ti invieremo appena avremo ricevuto il pagamento della quota di iscrizione. Successivamente, una settimana prima del seminario, ti invieremo via e-mail le tue credenziali per accedere alla diretta.
Se per qualsiasi motivo non puoi partecipare alla diretta del seminario, potrai tranquillamente rivedere l’intero corso nei 7 giorni successivi accedendo al link che ti invieremo prima del seminario.
Sì, puoi segnalare il numero di biglietti che desideri acquistare nel momento in cui effettui la registrazione. Una volta effettuato il pagamento, riceverai una e-mail di conferma con un link per inserire i dati personali delle altre persone partecipanti al corso.
N.B. È importante compilare il modulo per tutte le persone per cui hai comprato il biglietto, altrimenti non potranno accedere alla diretta del seminario.
L’esperienza del seminario è arricchita di tanti aspetti fondamentali, come ad esempio la lavagna a fogli, sulla quale Igor scriverà i concetti salienti della giornata. Anche per questo consigliamo di seguire il seminario da pc, in modo da avere una visualizzazione ottimale.
Certamente! All’inizio della diretta ti daremo le indicazioni su come fare domande a Igor Sibaldi. La giornata sarà animata e arricchita da tanti momenti di condivisione durante i quali Igor cercherà di rispondere a quante più domande possibili.
Certamente! Entro 30 giorni dalla diretta streaming del seminario riceverai via e-mail lo storyboard dell’evento, una sintesi dell’intervento di Igor Sibaldi che potrai rileggere quando vuoi. Avrai così gli insegnamenti di Igor a portata di mano, un ricordo da conservare per sempre!
Inoltre, entro 30 giorni dalla diretta streaming, ti forniremo la registrazione del seminario, che potrai riguardare quando vorrai. La registrazione sarà disponibile per 7 giorni, non oltre.
La registrazione del seminario rimarrà disponibile nella piattaforma per 7 giorni dopo l’evento: in questo modo, se dovessi avere problemi di connessione, non perderai nulla, anzi potrai rivedere l’intero video semplicemente ricollegandoti e inserendo le tue credenziali.
Dal 2016 ci occupiamo del benessere delle persone, organizzando eventi per la crescita personale. Tale attività, che è anche un valore della nostra vita, non può essere svolta se mette a rischio la salute di chi amiamo.
Abbiamo deciso pertanto di spostare le date dei nostri seminari nell’ultima parte dell’anno, quando saremo sicuri che condividere l’esperienza della formazione sia in armonia con il nostro e vostro star bene.