ROI GROUP S.r.l. vuol essere per ciascun Cliente un partner flessibile, efficiente ed affidabile, i cui intenti e le cui strategie aziendali siano rivolte a garantire:
A tale scopo la ROI GROUP predispone il seguente Quadro di Riferimento per la successiva definizione degli Obiettivi ANNUALI per la Qualità.
QUADRO DI RIFERIMENTO |
A. Garantire una costante Soddisfazione del Cliente |
B. Garantire che tutti i Processi aziendali definiti raggiungano gli obiettivi prefissati |
C. Garantire un adeguato livello delle prestazioni dei Fornitori |
Gli Obiettivi Annuali per la Qualità vengono decisi e formalizzati in sede di Riesame della Direzione con la definizione di: Livelli di Qualità prefissati, Indicatori, Risorse coinvolte e Tempistiche necessari per il loro concreto raggiungimento.
Allo scopo di attuare in maniera efficace ed efficiente il Quadro di Riferimento di cui sopra, la Direzione Generale si impegna a:
Tutti i Responsabili aziendali sono tenuti a divulgare ed attivare quanto previsto dalla Politica per la Qualità, impegnandosi a renderla comprensibile a tutti i collaboratori e sostenendone con il massimo impegno l’applicazione attraverso adeguati momenti formativi, informativi e di coinvolgimento.
Macerata, 17/02/2020
L’ Aministratore Delegato
Marcello Mancini
Dal 2016 ci occupiamo del benessere delle persone, organizzando eventi per la crescita personale. Tale attività, che è anche un valore della nostra vita, non può essere svolta se mette a rischio la salute di chi amiamo.
Abbiamo deciso pertanto di spostare le date dei nostri seminari nell’ultima parte dell’anno, quando saremo sicuri che condividere l’esperienza della formazione sia in armonia con il nostro e vostro star bene.