Life Strategies

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Sistema di Gestione della Qualità

Politica della Qualità

ROI GROUP S.r.l. vuol essere per ciascun Cliente un partner flessibile, efficiente ed affidabile, i cui intenti e le cui strategie aziendali siano rivolte a garantire:

  • la Soddisfazione di tutti i Requisiti di Prodotto previsti (Cogenti, del Cliente, dell’Azienda);
  • il Miglioramento Continuo dell’Efficacia del proprio Sistema di Gestione per la Qualità mediante:
    • la Politica per la Qualità;
    • gli Obiettivi Annuali per la Qualità;
    • i Risultati delle Verifiche Ispettive;
    • l’Analisi dei Dati riguardanti:
      • la Misurazione della Soddisfazione del Cliente;
      • la Conformità ai requisiti del prodotto;
      • le Caratteristiche e l’andamento dei processi e dei prodotti;
      • le Prestazioni dei Fornitori;
    • le Azioni Correttive e di Miglioramento;
    • i Riesami della Direzione.

A tale scopo la ROI GROUP predispone il seguente Quadro di Riferimento per la successiva definizione degli Obiettivi ANNUALI per la Qualità.

QUADRO DI RIFERIMENTO
A.  Garantire una costante Soddisfazione del Cliente
B.  Garantire che tutti i Processi aziendali definiti raggiungano gli obiettivi prefissati
C.  Garantire un adeguato livello delle prestazioni dei Fornitori

Gli Obiettivi Annuali per la Qualità vengono decisi e formalizzati in sede di Riesame della Direzione con la definizione di: Livelli di Qualità prefissati, Indicatori, Risorse coinvolte e Tempistiche necessari per il loro concreto raggiungimento.

Allo scopo di attuare in maniera efficace ed efficiente il Quadro di Riferimento di cui sopra, la Direzione Generale si impegna a:

  • predisporre canali di comunicazione adeguati per assicurare che la Politica per la Qualità sia compresa all’interno dell’Azienda a tutti i livelli;
  • individuare e mettere a disposizione le risorse necessarie per l’attuazione degli obiettivi prefissati;
  • riesaminare almeno una volta l’anno, nell’ambito del periodico Riesame della Direzione:
    • la Politica per la Qualità per accertarne la continua idoneità agli scopi dell’Azienda;
    • gli OBIETTIVI ANNUALI PER LA QUALITÀ per verificare il loro grado di attuazione e di efficacia, nonché la loro coerenza con la Politica per la Qualità.

Tutti i Responsabili aziendali sono tenuti a divulgare ed attivare quanto previsto dalla Politica per la Qualità, impegnandosi a renderla comprensibile a tutti i collaboratori e sostenendone con il massimo impegno l’applicazione attraverso adeguati momenti formativi, informativi e di coinvolgimento.

Macerata, 17/02/2020

L’ Aministratore Delegato
Marcello Mancini

Life Strategies

Dal 2016 ci occupiamo del benessere delle persone, organizzando eventi per la crescita personale. Tale attività, che è anche un valore della nostra vita, non può essere svolta se mette a rischio la salute di chi amiamo.
Abbiamo deciso pertanto di spostare le date dei nostri seminari nell’ultima parte dell’anno, quando saremo sicuri che condividere l’esperienza della formazione sia in armonia con il nostro e vostro star bene.