Life Strategies

Selene Calloni Williams

CORSO DI UN’INTERA GIORNATA
IN DIRETTA STREAMING con

Selene Calloni Williams

Ci credo, ci riesco

Poter fare ciò che hai sempre voluto fare
e non hai ancora fatto

UNICA DATA

sabato 11 MARZO 2023

E DISPONIBILE PER 7 GIORNI
A chi ha il coraggio di affidarsi,
i venti si concedono diventando potenti alleati.
L'anima ha ali che la mente non vede.

Amor Fede è un’unica forza, un unico potere che è immenso nell’essere umano, ma è stato deviato e convogliato verso le credenze della civiltà, affinché fossimo misurabili, prevedibili e governabili.

Quando siamo consapevoli di questo grande potere, riusciamo a incanalarlo come un fiume e a indirizzarlo, quando serve, verso gli obiettivi sociali, culturali, mentali. Poi, quando è il momento giusto per noi, possiamo riprenderci questo potere e riportarlo verso gli obiettivi dell’anima, che sono i nostri veri obiettivi, quelli che ci permettono di realizzarci e di essere felici.

Se continuiamo a incanalare il nostro potere lungo la corrente artificiale creata dal mondo, non potremo mai veramente realizzare noi stessi ed essere felici. Possiamo essere normali, che è cosa poi a cui puntano tutte le terapie desacralizzate.

Una terapia sacra, invece, un cammino spirituale, un cammino che muove verso l’anima, punta alla felicità, che è ben diversa dalla normalità.

La felicità si realizza quando sei profondamente, intensamente realizzato; e sei profondamente, intensamente realizzato quando riesci a riprenderti la fonte del più grande potere con il quale sei venuto al mondo e la riporti nel flusso originario, che è il flusso dell’anima.

Rimettiamo la fonte nelle mani dell’anima, sottraendola alle grinfie della mente iper-razionale, patricentrica, che oggi va per la maggiore: è uno strumento del sistema, non è uno strumento dell’anima.

Quando ti riprendi l’Amor Fede e lo rimetti nelle mani dell’anima è una grande rivoluzione, è anche una ribellione. La ribellione è una forma dell’Amore. Quando veramente ami (te stesso, la vita, la natura) non puoi non ribellarti.”

SELENE CALLONI WILLIAMS

Il programma del seminario

10.00 : 11.15

Consapevolezza

Divenire davvero consapevoli dei limiti attuali segnati dalla matrix sociale e famigliare, il condizionamento che proviene dall’educazione, dalla famiglia e dalla paura.

11.15 : 11.30 – Pausa

11.30 : 12.45

Ascolto

Apri i tuoi sensi e stai con il tuo daimon, non farti trascinare dagli altri

Corpo

Non puoi andare da nessuna parte, in questo mondo, senza il tuo corpo. Rendilo un veicolo potente.

12.45 : 14.00 – Pausa Pranzo

14.00 : 15.15

Silenzio

Applica l’arte di essere l’ultimo a parlare: non devi persuadere, devi entusiasmare.

15.15 : 15.30 – Pausa

15.30 : 16.45

Storytelling

Cambia il tuo codice narrativo per manifestarti e manifestare il tuo mondo in modo libero.

16.45 – Conclusioni

Cosa imparerai

LA CONSAPEVOLEZZA: Come non aver paura di agire

La consapevolezza è un valore enorme, assai più importante della motivazione. La motivazione ti serve quando non sei consapevole: è come muoversi in una stanza, al buio. La consapevolezza è la luce che ti consente di muoverti e di agire. Senza, hai paura, perché è buio.

Abbiamo bisogno di essere motivati solo quando siamo al buio, solo se non siamo consapevoli. Quando c’è consapevolezza, chiarezza di visione, lucidità di prospettiva tutto è più semplice.

L’ASCOLTO: Prendere decisioni migliori ascoltando la propria anima

Ciascuno di noi viene al mondo con una missione: l’anima è venuta per qualche cosa. Gli antichi parlavano di eudemonia. Essere in compagnia di un buon daimon, lo spirito guida, colui che incessantemente sussurra alle tue orecchie la missione della tua anima.

Impareremo ad essere capaci di ascoltare la voce del daimon, ad essere decisi, a fare ciò che si deve per realizzare la propria missione: questa era la felicità per gli antichi. Eudemonia era sinonimo di felicità.

IL SILENZIO: L’arte sciamanica dell’essere l’ultimo a parlare

Tutti hanno qualcosa da dire (dai fiori, alla pioggia, agli animali): se vogliamo davvero essere vincenti e avere la possibilità di realizzare i nostri obiettivi e le nostre aspirazioni, dobbiamo includervi la voce degli altri. Si tratta di imparare ad ascoltare gli altri, per renderli nostri alleati potenti.

LO STORYTELLING: Narrare noi stessi con un codice migliore

Lo storytelling è un’arte sciamanica molto importante. Ciascuno di noi è narrazione. Ciascuno di noi vive un mito e ciascuno di noi si riscatta, si risolve, si libera quando vede il mito che sta mettendo sulla scena della vita.

Si tratta di individuare e ostacolare in noi il codice sociale, che ci rende sudditi, schiavi del consumismo.  Liberandoci del codice sociale non puoi realizzare una narrazione capace di portarti alla felicità e alla piena realizzazione della tua visione.

Impareremo come trasformare il codice sociale in un codice naturale, con il quale narrare noi stessi e il nostro mondo.

IL CORPO: Risvegliare in noi le memorie straordinarie

Il nostro corpo è il veicolo fondamentale e possiede memorie straordinarie. Con Selene impareremo a risvegliarle, per fare una reale esperienza del nostro corpo. Risvegliare queste possibilità del corpo è davvero una chiave importante per vivere una vita piena, appagante e di successo, una vita che lascia il segno, che ci permette di dare un contributo reale al mondo e alla natura.

Perché partecipare al seminario
Ci credo, ci riesco?
Ce lo racconta Selene Calloni Williams

Selene Calloni Williams

Selene Calloni Williams è psicologa, antropologa e autrice bestseller.

Ha scritto numerosi libri e documentari su psicologia ed ecologia profonda, sciamanismo, yoga, filosofia e antropologia. Guida spirituale e filosofica di formazione sciamanica e immaginale, è portavoce degli sciamani ereditari buriati. Oggi è è anche una relatrice internazionale e ha partecipato a numerosi convegni e congressi. In Oriente, in Sri Lanka, SCW studia e pratica, per svariati anni, la meditazione buddhista theravada e viene iniziata allo yoga esoterico e sciamanico. Tornata in Europa, consegue la laurea in psicologia e ottiene un master in screenwriting presso la Napier University di Edimburgo.

Un'esclusiva esperienza
in diretta streaming
con Selene Calloni Williams

Selene Calloni Williams
  • Vivi il seminario, di un’intera giornata, in diretta streaming, con Selene Calloni Williams. Da qualunque luogo nel quale sceglierai di essere, in totale intimità, potrai godere dell’esperienza di un seminario esclusivo 
  • Fai le tue domande a Selene Calloni Williams in tempo reale. che cercherà di rispondere a quante più domande possibili nell’arco della giornata
  • Segui tutte le esercitazioni pratiche con la massima concentrazione, come se fossi a tu per tu con Selene Calloni Williams
  • Dopo il corso, rivedi la registrazione completa disponibile per 7 giorni
  • Vivi il seminario con la registrazione completa da qualunque luogo nel quale sceglierai di essere, in totale comodità e in sicurezza fino al 31 dicembre 2020.

Cosa dice chi ha partecipato
a un nostro seminario

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Iscriviti al seminario

Sono ancora disponibili

ULTIMI ACCESSI DISPONIBILI

DIRETTA
streaming

registrazione
del seminario

99

IVA inclusa

invece di 129€

Ultimi accessi disponibili

Ti potrebbero interessare

99

Vuoi essere ricontattato?

Perché partecipare alla diretta streaming?

Perché acquistare la registrazione
del seminario?

Il distanziamento sociale imposto dal Governo per arginare la diffusione del coronavirus ha avuto come immediato effetto quello di sospendere ogni attività culturale e formativa.

Ad oggi, a due mesi dall’inizio del lockdown, i dati diramati dal Comitato Scientifico Nazionale confermano la bontà delle scelte fatte e premiano il sacrificio degli italiani che, nel rispetto delle regole, hanno trascorso le ultime settimane a casa, ma non ci dicono che l’emergenza è finita.

Seppur usciti dalla fase critica, i tempi della ripresa sono attualmente incerti.

Gli esperti sono concordi nel sostenere che molto dipenderà da noi, da come sapremo interpretare nel quotidiano le indicazioni date per il contenimento del contagio, ma le variabili sono tante. Siamo tutti in attesa di ciò che verrà.

L’unica certezza che abbiamo è la nostra volontà di investire il tempo a disposizione nel migliore dei modi, facendo diventare questo periodo un momento di arricchimento per la nostra vita.

Dopo esserci confrontati con chi (un nutrito numero di iscritti al seminario), soprattutto negli ultimi giorni, ci ha scritto o contattato per avere delucidazioni sulla programmazione dell’evento, alla luce di quanto stava accadendo, abbiamo deciso di realizzare il seminario “Psicotrappole” in diretta streaming sabato 5 settembre.

Accogliamo, in questo modo, le tante richieste che ci sono giunte di poter godere dell’esperienza in totale sicurezza.

Il distanziamento sociale imposto dal Governo per arginare la diffusione del coronavirus ha avuto come immediato effetto quello di sospendere ogni attività culturale e formativa.

Ad oggi i dati diramati dal Comitato Scientifico Nazionale confermano la bontà delle scelte fatte durante il lockdown e premiano il sacrificio degli italiani che, nel rispetto delle regole, hanno trascorso le ultime settimane a casa, ma non ci dicono che l’emergenza è finita.

Seppur usciti dalla fase critica, i tempi della ripresa sono attualmente incerti.

Gli esperti sono concordi nel sostenere che molto dipenderà da noi, da come sapremo interpretare nel quotidiano le indicazioni date per il contenimento del contagio, ma le variabili sono tante. Siamo tutti in attesa di ciò che verrà.

L’unica certezza che abbiamo è la nostra volontà di investire il tempo a disposizione nel migliore dei modi, facendo diventare questo periodo un momento di arricchimento per la nostra vita.

Domande frequenti

Significa che il seminario “Ci credo, ci riesco”, con  Selene Calloni Williams sarà in diretta e trasmesso solo ed esclusivamente agli iscritti sabato 11 Marzo 2023 dalle 10:00 alle 16:45.

Gli orari di riferimento del seminario sono:

ore 9:15 > Avvio connessione
ore 10:00 > Inizio seminario
ore 16:45 > Conclusioni

Ci saranno 2 brevi pause di 15 minuti, e una leggermente più lunga per il pranzo di circa un’ora. Siamo estremamente puntuali, per cui tienine conto per seguire il seminario.

Cliccando qui, verrai guidato all’iscrizione.

Nell’email che riceverai la settimana prima della data prevista, ti invieremo le credenziali di accesso (nome utente e password) a te associate. Insieme alle credenziali, ti invieremo il link alla pagina di accesso alla diretta: ti basterà inserirle negli appositi spazi senza dover scaricare nulla.

Potrai collegarti da un solo dispositivo alla volta. Nel caso volessi accedere da un secondo dispositivo (ad esempio, passando da un computer a un cellulare), dovrai disconnetterti dal primo.

Il tuo nome utente e la tua password sono destinati ed associati solo a te. È fondamentale che tu non li non condivida con nessuno: se un’altra persona proverà a collegarsi con la tua password, non riuscirete entrambi a seguire la diretta di Selene Calloni Williams.

Per seguire la diretta, devi aprire la pagina con Google Chrome o Safari. Per accertarti di essere nel browser giusto, una volta aperta la pagina della diretta, leggi il nome in alto a sinistra.

Puoi guardare il seminario da qualsiasi computer e di qualsiasi marca, ma anche da tablet e smartphone.

Consigliamo tuttavia di guardarlo sul computer, in modo da avere una visualizzazione ottimale.

La qualità del video dipenderà dalla tua connessione internet, pertanto assicurati di poterti collegare ad una rete Wi-Fi o ad un cavo di rete. Se invece utilizzerai i Giga disponibili nel tuo piano tariffario, verifica con il tuo operatore di avere ancora Giga a sufficienza nel mese corrente.

Puoi scriverci a info@lifestrategies.it. Un gruppo di tecnici specializzati sarà a tua disposizione per tutta la durata del seminario.

Consigliamo di collegarti ad una connessione internet stabile (Wi-Fi o via cavo). Nel caso non avessi la Wi-Fi, puoi guardare il seminario utilizzando la connessione dati del tuo cellulare. I costi e la disponibilità dipenderanno dal contratto con il tuo gestore telefonico.

Se dovessi incontrare qualsiasi altra difficoltà, non ti preoccupare: anche prima della diretta, o il giorno del seminario, puoi scriverci a info@lifestrategies.it.

Ti arriverà una e-mail di conferma, che ti invieremo appena avremo ricevuto il pagamento della quota di iscrizione. Successivamente, una settimana prima del seminario, ti invieremo via e-mail le tue credenziali per accedere alla diretta.

Se per qualsiasi motivo non puoi partecipare alla diretta del seminario, potrai tranquillamente rivedere l’intero corso nei 7 giorni successivi accedendo al link che ti invieremo prima del seminario.

Sì, puoi segnalare il numero di biglietti che desideri acquistare nel momento in cui effettui la registrazione. Una volta effettuato il pagamento, riceverai una e-mail di conferma con un link per inserire i dati personali delle altre persone partecipanti al corso.

N.B. È importante compilare il modulo per tutte le persone per cui hai comprato il biglietto, altrimenti non potranno accedere alla diretta del seminario.

L’esperienza del seminario è arricchita di tanti aspetti fondamentali, come esercitazioni e domande. Anche per questo consigliamo di seguire il seminario da computer, in modo da avere una visualizzazione ottimale.

Certamente! All’inizio della diretta ti daremo le indicazioni su come fare domande a Selene Calloni Williams. La giornata sarà animata e arricchita da tanti momenti di condivisione durante i quali Selene cercherà di rispondere a quante più domande possibili.

Certamente! Entro 30 giorni dalla diretta streaming del seminario riceverai via e-mail lo storyboard dell’evento, una sintesi dell’intervento di Selene Calloni Williams che potrai rileggere quando vuoi. Avrai così i suoi insegnamenti a portata di mano, un ricordo da conservare per sempre! Riceverai anche l’attestato digitale di partecipazione firmato da Selene Calloni Williams.

Inoltre, entro 30 giorni dalla diretta streaming, ti forniremo la registrazione del seminario, che potrai riguardare quando vorrai. La registrazione sarà disponibile per 7 giorni, non oltre.

La registrazione del seminario rimarrà disponibile nella piattaforma per 7 giorni dopo l’evento: in questo modo, se dovessi avere problemi di connessione, non perderai nulla, anzi potrai rivedere l’intero video semplicemente ricollegandoti e inserendo le tue credenziali.

Life Strategies

Dal 2016 ci occupiamo del benessere delle persone, organizzando eventi per la crescita personale. Tale attività, che è anche un valore della nostra vita, non può essere svolta se mette a rischio la salute di chi amiamo.
Abbiamo deciso pertanto di spostare le date dei nostri seminari nell’ultima parte dell’anno, quando saremo sicuri che condividere l’esperienza della formazione sia in armonia con il nostro e vostro star bene.