Il mondo è pronto al cambiamento:
ora tocca a te
A TU PER TU CON
IGOR SIBALDI
IN DIRETTA STREAMING
Il mondo è pronto al cambiamento:
ora tocca a te
A TU PER TU CON
IGOR SIBALDI
IN DIRETTA STREAMING
È vero, siamo tutti a casa nostra, davanti allo schermo di un computer o di un telefono, ma siamo tutti uniti, spiritualmente e moralmente.
Siamo tanti, collegati ad un’unica rete, che non è soltanto la rete internet, ma una rete di valori, di emozioni, di voglia di cambiare.
Ringrazio Igor perché è sempre con noi, è sempre vicino a Life Strategies. Lo ringrazio per la sua collaborazione e soprattutto per la sua amicizia.
Questo momento è una fase di sospensione, in cui sei spesso solo con te stesso, lontano da distrazioni esterne e senza la preoccupazione di dover adattare desideri e atteggiamenti ai fattori esterni. Mai prima d’ora hai avuto il tempo di raccogliere tutti i frammenti della tua identità; mai prima d’ora hai saputo guardarli sotto una luce così nuova; mai prima di questo momento hai compreso ciò di cui hai bisogno per poter ripartire.
Quando questa situazione sarà alle spalle, troverai il mondo cambiato. Ma anche tu sarai cambiato e, in virtù di questo cambiamento, saprai esattamente cosa o chi lasciare nel passato e chi portare con te nel futuro.
La trasformazione che si sta compiendo nel profondo di noi stessi puoi accompagnarla e orientarla a partire da adesso. È questo il tempo della consapevolezza. Mentre tutto fuori tace, riusciamo a mettere a fuoco i “non sono più” e i “non voglio più” della nostra vita, modificandone la traiettoria.
È quella a cui stiamo assistendo una “speciazione”. In biologia questo termine indica un processo evolutivo grazie alla quale si formano nuove specie rispetto a quelle esistenti. La “speciazione” a cui ci riferiamo, in questo caso, è un fenomeno che sta avvenendo a livello sociale. Lo scrittore Igor Sibaldi, filologo, studioso di teologia e psicologia del profondo, ne rileva tutti i risvolti antropologici.
In questo momento in cui tutto è sospeso, sostiene, è come se fossi in prossimità del binario di una stazione, al bivio tra passato e futuro, tra ciò che non vorrai più e ciò che ti piacerebbe diventare. È, quello che stiamo vivendo, il tempo di una nuova “speciazione” culturale. La speciazione è, in un certo senso, un treno in partenza, non aspetta. Per questo è fondamentale avere a disposizione tutti gli strumenti necessari a coglierne le tante sfumature che ne fanno una grande opportunità di cambiamento, in meglio, della nostra esistenza.
Ne parleremo con Igor sabato 11 luglio, in diretta streaming, nel corso di un seminario unico e speciale, fatto di condivisione ed esercitazioni pratiche.
Da casa o dalla spiaggia, ovunque sarai, con un computer o uno smartphone, potrai collegarti e partecipare ad un “tu per tu” con lui, avendo la possibilità di porgli domande, in totale privacy rispetto agli altri partecipanti.
Sarà un’esperienza unica, al termine della quale avrai la possibilità, per 7 giorni, di rivedere la registrazione integrale dell’evento e approfondirne tutti gli aspetti salienti.
10.00 : 11.15
Scontentezza bassa vs scontentezza alta: come non essere vittime delle circostanze e fare della scontentezza un passaggio per desiderare
11.15 : 11.30 – Pausa
11.30 : 12.45
Tra paura e meraviglia: come cambiare e diventare la migliore versione di se stessi
12.45 : 14.00 – Pausa Pranzo
14.00 : 15.15
Come arricchire la pratica quotidiana di conquista, piacere, godimento, allegria, fascino, libertà di azione e volontà di esperienza.
15.15 : 15.30 – Pausa
15.30 : 16.45
La polarità, la teoria della rete sociale, la posizione, Low Energy e High Energy: come sfruttare l’energia per speciarsi. Gli elementi e i fattori che ti permettono di brillare e di diventare chi vuoi essere.
16.45 – Conclusioni
Scrittore, filologo e studioso di teologia, ha pubblicato con successo diversi libri per Mondadori, Garzanti e Sperling & Kupfer.
La sua principale area di studio è la psicologia del profondo.
Ha studiato le aree extratemporali della mente (I Maestri Invisibili, Mondadori), le tecniche di iniziazione (Il Mondo Invisibile, Sperling), l’angelologia o psicologia delle funzioni superiori (Libro degli Angeli, Sperling), le strutture dell’Io (Libro della Personalità, Sperling), la psicologia delle masse (Libro delle Epoche, Sperling) e la speciazione culturale (La Specie Nuova, Roi Edizioni).
NB: immagine di repertorio tratta dal seminario streaming Innamorarsi e fare innamorare del 2 Maggio 2020
NB: commenti dei partecipanti tratti dal seminario streaming Innamorarsi e fare innamorare del 2 Maggio 2020
Perché si tratta di una diretta streaming del seminario Speciazione, tenuto da Igor Sibaldi.
L’appuntamento sarà riservato esclusivamente a chi si iscrive al seminario, nessun altro potrà accedervi.
Significa che il seminario “La Speciazione”, con Igor Sibaldi sarà in diretta e trasmesso solo ed esclusivamente agli iscritti sabato 11 luglio dalle 10:00 alle 16:45.
Gli orari di riferimento del seminario sono:
ore 9:15 > Avvio connessione
ore 10:00 > Inizio seminario
ore 16:45 > Conclusioni
Ci saranno 2 brevi pause di 15 minuti, e una leggermente più lunga per il pranzo di circa un’ora. Siamo estremamente puntuali, per cui tienine conto per seguire il seminario.
Cliccando qui, verrai guidato all’iscrizione.
Nell’email che riceverai la settimana prima del seminario, ti invieremo le credenziali di accesso (nome utente e password) a te associate. Insieme alle credenziali, ti invieremo il link alla pagina di accesso alla diretta: ti basterà inserirle negli appositi spazi senza dover scaricare nulla per visualizzare il seminario.
Potrai collegarti da un solo dispositivo alla volta. Nel caso volessi accedere da un secondo dispositivo (ad esempio, passando da un computer a un cellulare), ricordarti che devi disconnetterti dal primo.
Il tuo nome utente e la tua password sono destinati ed associati solo a te. È fondamentale che tu non li non condivida con nessuno: se un’altra persona proverà a collegarsi al seminario con la tua password, non riuscirete entrambi a seguire la diretta di Igor Sibaldi.
Per seguire la diretta, devi aprire la pagina con Google Chrome o Safari. Per essere certo di essere nel browser giusto, una volta aperta la pagina della diretta, leggi il nome in alto a sinistra.
Puoi guardare il seminario da qualsiasi computer e di qualsiasi marca, ma anche da tablet e smartphone.
Consigliamo tuttavia di guardarlo sul computer, in modo da avere una visualizzazione ottimale.
La qualità del video dipenderà dalla tua connessione internet, pertanto assicurati di poterti collegare ad una rete WI-FI o ad un cavo di rete. Se invece utilizzerai i Giga disponibili nel tuo piano tariffario, verifica con il tuo operatore di avere ancora Giga a sufficienza nel mese corrente.
Puoi scriverci a info@lifestrategies.it Inoltre, puoi richiedere il nostro aiuto tramite la chat dedicata, a cui puoi accedere sia dalla pagina di login, sia dalla pagina della diretta, cliccando sull’icona azzurra con la nuvoletta. Un gruppo di tecnici specializzati sarà a tua disposizione per tutta la durata del seminario.
Consigliamo di collegarti ad una connessione internet stabile (Wi-Fi o via cavo). Nel caso non avessi la Wi-Fi, puoi guardare il seminario utilizzando la connessione dati del tuo cellulare. I costi e la disponibilità dipenderanno dal contratto con il tuo gestore telefonico.
Se dovessi incontrare qualsiasi altra difficoltà, non ti preoccupare: anche prima della diretta, o il giorno del seminario, puoi scriverci a info@lifestrategies.it.
Ti arriverà una e-mail di conferma, che ti invieremo appena avremo ricevuto il pagamento della quota di iscrizione. Successivamente, una settimana prima del seminario, ti invieremo via e-mail le tue credenziali per accedere alla diretta.
Se per qualsiasi motivo non puoi partecipare alla diretta del seminario, potrai tranquillamente rivedere l’intero corso nei 7 giorni successivi accedendo al link che ti invieremo prima del seminario.
Sì, puoi segnalare il numero di biglietti che desideri acquistare nel momento in cui effettui la registrazione. Una volta effettuato il pagamento, riceverai una e-mail di conferma con un link per inserire i dati personali delle altre persone partecipanti al corso.
N.B. È importante compilare il modulo per tutte le persone per cui hai comprato il biglietto, altrimenti non potranno accedere alla diretta del seminario.
L’esperienza del seminario è arricchita di tanti aspetti fondamentali, come ad esempio la lavagna a fogli, sulla quale Igor scriverà i concetti salienti della giornata. Anche per questo consigliamo di seguire il seminario da pc, in modo da avere una visualizzazione ottimale.
Certamente! Il seminario in streaming sarà animato e arricchito da tanti momenti di condivisione, in cui potrai fare domande a Igor Sibaldi. A destra del video troverai la finestra “Fai una domanda a Igor Sibaldi” dove potrai inserire la domanda che desideri.
Igor cercherà di rispondere a quante più domande possibili nel corso della giornata.
Certamente! Entro 30 giorni dalla diretta streaming del seminario riceverai via e-mail lo storyboard dell’evento, una sintesi dell’intervento di Igor Sibaldi che potrai rileggere quando vuoi. Avrai così gli insegnamenti di Igor a portata di mano, un ricordo da conservare per sempre!
Inoltre, entro 30 giorni dalla diretta streaming, ti forniremo la registrazione del seminario, che potrai riguardare quando vorrai. La registrazione sarà disponibile per 7 giorni, non oltre.
La registrazione del seminario rimarrà disponibile nella piattaforma per 7 giorni dopo l’evento: in questo modo, se dovessi avere problemi di connessione, non perderai nulla, anzi potrai rivedere l’intero video semplicemente ricollegandoti e inserendo le tue credenziali.
Dal 2016 ci occupiamo del benessere delle persone, organizzando eventi per la crescita personale. Tale attività, che è anche un valore della nostra vita, non può essere svolta se mette a rischio la salute di chi amiamo.
Abbiamo deciso pertanto di spostare le date dei nostri seminari nell’ultima parte dell’anno, quando saremo sicuri che condividere l’esperienza della formazione sia in armonia con il nostro e vostro star bene.