Questo corso che si è tenuto il 21 maggio è ora disponibile nella versione videoregistrata (audio e video).
La via dell’azione libera da credenze mentali è la cosiddetta “terza via” o “via di mezzo”, è l’azione nello stato della non-mente: la via delle opere divine.
Agire nello stato della non-non mente è agire in assenza di karma, un’azione libera da karma è sempre un’azione vincente. Percorrere la via di mezzo ci permette di non dare per scontate le teorie della mente, ma di affidarci all’intuizione che nasce nel momento presente. Ogni attimo, infatti, è unico, irripetibile e ogni conoscenza è imperfetta, per conseguenza, per avere successo bisogna adattare corpo, emotività e mente alle circostanze e all’intuizione del momento.
La terza via è l’arte di essere ispirati, perché ti porta a scoprire il linguaggio delle ombre, la voce di ciò che non è evidente; questo è il linguaggio degli dèi, degli archetipi, delle forme originarie delle esperienze: le idee primordiali, le grandi idee. Parlare il linguaggio degli dèi è essere creativi.
Questo modulo è principalmente dedicato al potere della creatività e alla conquista, attraverso di esso, del potere del denaro, ma riguarda anche sfere della vita, come l’alimentazione e l’energia psicofisica, necessaria ad avere un rapporto vincente con il denaro. Al fine di avere successo nel cammino spirituale così come negli obiettivi mondani, la creatività è il potere più importante. Se la tua creatività è attiva e potente non ti troverai mai in difficoltà e, se ti troverai in difficoltà, saprai come uscirne. La creatività interviene in tutti i processi di relazione: con il partner, con i figli, con i genitori, con il denaro, con il lavoro, con il corpo, con il cibo.
Oltre alle tecniche sciamaniche in questo seminario utilizzeremo i sistemi della psicologia dell’esperienza ottimale e dello stato di flusso.
Lavoreremo anche sul tempo, su come sia possibile estenderlo ed espanderlo per poter vivere tre vite in una.
Il secondo modulo è adatto e utile a chiunque!
In più, si rivolge particolarmente a tutti coloro che si sentono “bloccati” nella loro relazione con il lavoro e con il denaro e vogliono riprendere a fluire nell’esperienza ottimale, coloro che si sentono prigionieri del tempo perché hanno la sensazione di non avere mai tempo per fare ciò che vorrebbero.