Life Strategies

Selene-Calloni-Williams

Selene Calloni
Williams

Guerrieri Immaginali,
la via del vortice Wabi Sabi

L’unico percorso con Selene Calloni Williams
che include 3 corsi online

Partecipa ai 3 corsi
per ricevere l’attestato riconosciuto AISCON

VIDEOREGISTRAZIONE DEL CORSO ONLINE

del 19 marzo 2022

La via della leggerezza:
la guarigione sciamanica

VIDEOREGISTRAZIONE

disponibile per 7 giorni

Selene Calloni Williams - Marzo

Partecipando ai tre corsi online,
in diretta o in videoregistrazione
, potrai ottenere il certificato di “Facilitatore della via del vortice”

VIDEOREGISTRAZIONE DEL CORSO ONLINE

del 21 mAGGIO 2022

La via di mezzo:
il tempo dell’azione

VIDEOREGISTRAZIONE

disponibile per 7 giorni

selene calloni williams - 21 maggio

Partecipando ai tre corsi online,
in diretta o in videoregistrazione
, potrai ottenere il certificato di “Facilitatore della via del vortice”

ULTIMI ACCESSI DISPONIBILI

ONLINE

L’estasi sciamanica:
il recupero dell’anima

Sabato 8 ottobre

e disponibile per 7 giorni

Cosa dice chi ha partecipato al primo corso online "La via della leggerezza"

La via del vortice è uno stile di vita che si ispira alla tradizione giapponese del Wabi Sabi. Il suo nome in giapponese è Tomoedō: la via (dō) del vortice (tomoe).

Guerrieri immaginali è un percorso mozzafiato di ribellione, destrutturazione e liberazione, è un percorso empirico ispirato alla psicologia del profondo (in particolare alla psicologia immaginale), al buddhismo esoterico e alle pratiche Wabi Sabi degli yamabushi (letteralmente “coloro che vivono nascosti tra le montagne), gli sciamani shugendō del Giappone. Un incredibile viaggio nell’anima ideato e condotto da Selene Calloni Williams.

Si tratta di un percorso che consta di tre moduli online.


Partecipando ai tre corsi (in diretta o anche solo per la registrazione) potrai ricevere un certificato di “Facilitatore della via del vortice”: si tratta di una competenza spendibile nell’ambito del life-coaching e del counselling.
ATTESTATO Selene Calloni Williams

Che cos’è il certificato di
“Facilitatore della via del vortice”
e chi può ottenerlo

Tutto sul percorso
e sui 3 corsi online

“Guerrieri Immaginali, la via del vortice Wabi Sabi” è un incredibile viaggio nell’anima ideato e condotto da Selene Calloni Williams.

La via del vortice è uno stile di vita che si ispira alla tradizione giapponese del Wabi Sabi.

Guerrieri immaginali è un percorso mozzafiato di ribellione, destrutturazione e liberazione, è un percorso empirico ispirato alla psicologia del profondo (in particolare alla psicologia immaginale), al buddhismo esoterico e alle pratiche Wabi Sabi degli yamabushi (letteralmente “coloro che vivono nascosti tra le montagne), gli sciamani shugendō del Giappone

Si tratta di un percorso di tre moduli, che si svolgeranno online. Oltre alle tre dirette streaming, ogni corso sarà disponibile per ulteriori 7 giorni. Chi partecipa a tutti e tre i moduli riceverà un certificato di “facilitatore della via del vortice”: si tratta di una competenza spendibile nell’ambito del life-coaching e del counselling e di tutte le professioni a sfondo psicologico e psico-sociale.

Il percorso è pensato, consigliato e raccomandato come unico. Tuttavia, è possibile acquistare singolarmente ogni corso.

Guerrieri Immaginali è una grande iniziazione per coloro che hanno una potente natura emotiva e spirituale, una potenza dell’anima e un alto senso della libertà. È un apprendistato sciamanico.

Essere guerrieri immaginali è condurre un attivismo spirituale e una rivoluzione dei cervelli, una liberazione dalla cultura che apre a un nuovo metodo di pensiero, più vasto, una mente poetica.

Questo corso che si è tenuto il 19 marzo è ora disponibile nella versione videoregistrata (audio e video).

Arrivare dall’alto indossando i sandali alati, simbolo della leggerezza, sorprendere la tua stessa mente e superarne i blocchi, saper sorvolare su ciò che non è importante ed essere impeccabilmente concentrato sull’obiettivo. Questa condizione è uno stato psicologico che ha delle precise chiavi di attivazione. A mezzo della pratica sciamanica potrai trovare queste chiavi esattamente dove sono da sempre.

In questo seminario attiveremo i “sandali alati”, la capacità di attraversare la vita, anche le sue burrasche con il sorriso della leggerezza, di trascorrere il tempo a proprio agio e sapendo “farci trovare” dagli eventi solo quando lo vogliamo, preservando energie e sferrare il colpo nel momento più giusto: questo è essere guerrieri immaginali.

Il primo modulo è adatto e utile a chiunque!

È particolarmente indicato per le persone che sono soggette al ritorno ciclico di eventi non desiderati, per chi ha bisogno di recuperare energie e chiarezza mentale e per chi ha un grosso piano, un grosso obiettivo nella vita, ha nemici da superare, ostacoli da trasformare, non vuole disperdere inutilmente le proprie energie e ha bisogno di attivare capacità non comuni.

Questo corso che si è tenuto il 21 maggio è ora disponibile nella versione videoregistrata (audio e video).

La via dell’azione libera da credenze mentali è la cosiddetta “terza via” o “via di mezzo”, è l’azione nello stato della non-mente: la via delle opere divine.

Agire nello stato della non-non mente è agire in assenza di karma, un’azione libera da karma è sempre un’azione vincente. Percorrere la via di mezzo ci permette di non dare per scontate le teorie della mente, ma di affidarci all’intuizione che nasce nel momento presente. Ogni attimo, infatti, è unico, irripetibile e ogni conoscenza è imperfetta, per conseguenza, per avere successo bisogna adattare corpo, emotività e mente alle circostanze e all’intuizione del momento.

La terza via è l’arte di essere ispirati, perché ti porta a scoprire il linguaggio delle ombre, la voce di ciò che non è evidente; questo è il linguaggio degli dèi, degli archetipi, delle forme originarie delle esperienze: le idee primordiali, le grandi idee. Parlare il linguaggio degli dèi è essere creativi.

Questo modulo è principalmente dedicato al potere della creatività e alla conquista, attraverso di esso, del potere del denaro, ma riguarda anche sfere della vita, come l’alimentazione e l’energia psicofisica, necessaria ad avere un rapporto vincente con il denaro. Al fine di avere successo nel cammino spirituale così come negli obiettivi mondani, la creatività è il potere più importante. Se la tua creatività è attiva e potente non ti troverai mai in difficoltà e, se ti troverai in difficoltà, saprai come uscirne. La creatività interviene in tutti i processi di relazione: con il partner, con i figli, con i genitori, con il denaro, con il lavoro, con il corpo, con il cibo.

Oltre alle tecniche sciamaniche in questo seminario utilizzeremo i sistemi della psicologia dell’esperienza ottimale e dello stato di flusso.

Lavoreremo anche sul tempo, su come sia possibile estenderlo ed espanderlo per poter vivere tre vite in una.

Il secondo modulo è adatto e utile a chiunque!

In più, si rivolge particolarmente a tutti coloro che si sentono “bloccati” nella loro relazione con il lavoro e con il denaro e vogliono riprendere a fluire nell’esperienza ottimale, coloro che si sentono prigionieri del tempo perché hanno la sensazione di non avere mai tempo per fare ciò che vorrebbero.

In questo seminario faremo un vero e proprio “viaggio nel tempo”, esplorando le impressioni di vite e di mondi lontani che possono anche essere viste come immagini profonde della psiche e comprenderemo come queste immagini siano fondamentali per completare il nostro processo di guarigione e di realizzazione.

Ma soprattutto lavoreremo al fine di trasformare la mente in uno strumento ampliato e più efficace grazie alla unione della ragione con il pensiero del cuore. Il guerriero immaginale ha compiuto una rivoluzione del cervello, è capace di un attivismo spirituale ed è dotato di forte resilienza. Il guerriero immaginale è il viaggiatore del tempo.

Il viaggio sciamanico nello stato ampliato di coscienza è un’esperienza straordinaria nella quale possono riaffiorare impressioni del futuro. Si tratta di esperienze di profonda guarigione spirituale poiché le impressioni che arrivano a noi non sono mai causali, ma sono proprio quelle di cui abbiamo bisogno per la nostra crescita. Una volta aperta, la visione sottile permane attiva per sempre e ci dona tutto un altro modo di essere umani.

Questo seminario è per chi vuole davvero imparare a lasciarsi andare, vuole sentire la profondità e la vastità di questa condizione e tutto il potere e la forza che da essa deriva.

Se hai sfide importanti da intraprendere questo è certamente il seminario giusto per te. Imparerai come potenziare i tuoi strumenti quotidiani, in particolare memoria, concentrazione, attenzione, visione. Come per gli altri due moduli e corsi, anche “L’estasi sciamanica: il recupero dell’anima” è adatto a chiunque.

Sì, è possibile acquistare anche solo un corso dell’intero percorso “Guerrieri Immaginali, la via del vortice Wabi Sabi”. Tuttavia, poiché “Guerrieri Immaginali, la via del vortice Wabi” Sabi è pensato suddiviso in 3 moduli, concatenati e strettamente connessi tra loro, suggeriamo di prendere parte all’intero percorso e iscriverti a tutti i tre i corsi.

Chi segue tutti e tre i moduli riceve il certificato AISCON di “Facilitatore della via del vortice”: si tratta di una competenza spendibile nell’ambito del life-coaching e del counselling.

Il Certificato di “Facilitatore della via del vortice” è un attestato riconosciuto Aiscon. Riceveranno l’attestato tutti coloro che parteciperanno ai 3 corsi “Guerrieri Immaginali, la via del vortice Wabi Sabi”, sia che abbiano acquistato il pacchetto, sia che abbiano acquistato singolarmente ognuno dei 3 corsi (in diretta o in videoregistrazione). Puoi saperne di più sull’attestato nel video che puoi guardare cliccando qui.

Ognuno dei 3 corsi di Selene sequirà questo orario:

10.00 : 11.15

Corso

11.15 : 11.30 – Pausa

11.30 : 12.45

Corso

12.45 : 14.00 – Pausa Pranzo

14.00 : 15.15

Corso

15.15 : 15.30 – Pausa

15.30 : 16.45

Corso

16.45 – Conclusioni

Che cos'è Guerrieri Immaginali,
la via del vortice Wabi Sabi?

Ce lo racconta Selene Calloni Williams

Selene Calloni Williams

Selene Calloni Williams è psicologa, antropologa e autrice bestseller.

Ha scritto numerosi libri e documentari su psicologia ed ecologia profonda, sciamanismo, yoga, filosofia e antropologia. Guida spirituale e filosofica di formazione sciamanica e immaginale, è portavoce degli sciamani ereditari buriati. Oggi è è anche una relatrice internazionale e ha partecipato a numerosi convegni e congressi. In Oriente, in Sri Lanka, SCW studia e pratica, per svariati anni, la meditazione buddhista theravada e viene iniziata allo yoga esoterico e sciamanico. Tornata in Europa, consegue la laurea in psicologia e ottiene un master in screenwriting presso la Napier University di Edimburgo.

Tre esclusivi corsi online
con Selene Calloni Williams

  • Vivi i 3 corsi, in diretta streaming o nella versione videoregistrata, con Selene Calloni Williams. Da qualunque luogo nel quale sceglierai di essere, in totale comodità e in sicurezza, potrai godere dell’esperienza di un percorso esperenziale ed esclusivo.
  • Fai le tue domande a Selene Calloni Williams in tempo reale, durante le dirette streaming.
  • Segui tutte le esercitazioni pratiche con la massima concentrazione, come se fossi a tu per tu con Selene Calloni Williams.
  • Dopo ogni corso, potrai rivedere la registrazione completa disponibile per 7 giorni.
  • Partecipando ai 3 corsi, non importa se in diretta o in versione videoregistrata, riceverai un certificato di “Facilitatore della via del vortice”: si tratta di una competenza spendibile nell’ambito del life-coaching e del counselling e di tutte le professioni a sfondo psicologico e psico-sociale.

Iscriviti al corso

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

VIDEOREGISTRAZIONE

registrazione
del seminario

La via della leggerezza

99

IVA inclusa

anziché 129€

Quota valida fino al 29 Ottobre

VIDEOREGISTRAZIONE

registrazione
del seminario

105

IVA inclusa

anziché 129€

Quota valida fino al 29 Ottobre

CORSO ONLINE

registrazione
del seminario

L'estasi sciamanica

105

IVA inclusa

anziché 129€

Quota valida fino al 29 Ottobre

PERCORSO ONLINE

registrazione
del seminario

309

IVA inclusa

anziché 387€

Quota valida fino al 29 Ottobre

Ti potrebbero interessare

99 € + IVA

Domande frequenti

Significa che i 3 corsi con Selene Calloni Williams, che compongono il percorso “Guerrieri Immaginali, la via del vortice Wabi Sabi”, si tengono in diretta streaming e vengono trasmessi solo ed esclusivamente agli iscritti. Oltre alla diretta, ogni corso sarà ulteriormente visibile per 7 giorni. Ai fini dell’attestato, non è indispensabile prendere parte alla diretta dei 3 corsi, ma è sufficiente la frequenza, anche della versione videoregistrata. 

Gli orari di riferimento del seminario sono:

ore 9:30 > Avvio connessione
ore 10:00 > Inizio seminario
ore 16:45 > Conclusioni

Per ogni corso, ci saranno 2 brevi pause di 15 minuti, e una leggermente più lunga per il pranzo di circa un’ora. Siamo estremamente puntuali, per cui tienine conto per seguire i corsi online.

Cliccando qui, verrai guidato all’iscrizione.

Il Certificato di “Facilitatore della via del vortice” è un attestato riconosciuto Aiscon. Riceverai l’attestato se sceglierai di partecipare ai 3 corsi “Guerrieri Immaginali, la via del vortice Wabi Sabi”, sia acquistando il pacchetto, sia acquistando singolarmente ognuno dei 3 corsi. Puoi saperne di più sull’attestato nel video che puoi guardare cliccando qui.

Sì, certamente. Puoi ottenere il certificato di “Facilitatore della via del vortice” con la sola frequenza dei 3 corsi, indipendentemente dal fatto che tu abbia seguito la diretta streaming o acquistato la registrazione nei periodi successi.

Nell’email che riceverai la settimana prima della data prevista, ti invieremo le credenziali di accesso (nome utente e password) a te associate. Insieme alle credenziali, ti invieremo il link alla pagina di accesso alla diretta.

Potrai collegarti da un solo dispositivo alla volta. Nel caso volessi accedere da un secondo dispositivo (ad esempio, passando da un computer a un cellulare), dovrai disconnetterti dal primo.

Il tuo nome utente e la tua password sono destinati ed associati solo a te. È fondamentale che tu non li non condivida con nessuno: se un’altra persona proverà a collegarsi con la tua password, non riuscirete entrambi a seguire la diretta di Selene Calloni Williams.

Per seguire la diretta, devi aprire la pagina con Google Chrome o Safari. Per accertarti di essere nel browser giusto, una volta aperta la pagina della diretta, leggi il nome in alto a sinistra.

Nell’email che riceverai ti invieremo le credenziali di accesso (nome utente e password) a te associate. Insieme alle credenziali, ti invieremo il link alla pagina on demand.

Le videoregistrazioni saranno disponibili per 7 giorni.

Puoi guardare i corsi da qualsiasi computer e di qualsiasi marca, ma anche da tablet e smartphone.

Consigliamo tuttavia di guardarli sul computer, in modo da avere una visualizzazione ottimale.

La qualità del video dipenderà dalla tua connessione internet, pertanto assicurati di poterti collegare ad una rete WI-FI o ad un cavo di rete. Se invece utilizzerai i Giga disponibili nel tuo piano tariffario, verifica con il tuo operatore di avere ancora Giga a sufficienza nel mese corrente.

Puoi scriverci a info@lifestrategies.it. Un gruppo di tecnici specializzati sarà a tua disposizione per tutta la durata del seminario.

Consigliamo di collegarti ad una connessione internet stabile (Wi-Fi o via cavo). Nel caso non avessi la Wi-Fi, puoi guardare il seminario utilizzando la connessione dati del tuo cellulare. I costi e la disponibilità dipenderanno dal contratto con il tuo gestore telefonico.

Se dovessi incontrare qualsiasi altra difficoltà, non ti preoccupare: anche prima della diretta, o il giorno del seminario, puoi scriverci a info@lifestrategies.it.

Ti arriverà una e-mail di conferma, che ti invieremo appena avremo ricevuto il pagamento della quota di iscrizione. 

Se hai acquistato un corso in diretta streaming, una settimana prima del corso in questione, ti invieremo via e-mail le tue credenziali per accedere alla diretta.

Se hai acquistato una videoregistrazione, riceverai una mail con le credenziali per accedere all’area on demand.

Se per qualsiasi motivo non puoi partecipare alla diretta del seminario, potrai tranquillamente rivedere l’intero corso nei 7 giorni successivi accedendo al link che ti invieremo successivamente via mail.

Sì, puoi segnalare il numero di biglietti che desideri acquistare nel momento in cui effettui la registrazione. Una volta effettuato il pagamento, riceverai una e-mail di conferma con un link per inserire i dati personali delle altre persone partecipanti al corso.

N.B. È importante compilare il modulo per tutte le persone per cui hai comprato il biglietto, altrimenti non potranno accedere alla diretta o alle dirette dei corsi.

L’esperienza dei corsi è arricchita di tanti aspetti fondamentali, come esercitazioni e domande. Anche per questo consigliamo di seguire il seminario da pc, in modo da avere una visualizzazione ottimale.

Certamente! All’inizio di ogni diretta ti daremo le indicazioni su come fare domande a Selene Calloni Williams. Ogni singola giornata sarà animata e arricchita da tanti momenti di condivisione durante i quali Selene cercherà di rispondere a quante più domande possibili.

Certamente! Entro 30 giorni da ogni corso a cui parteciperai, riceverai via e-mail lo storyboard dell’evento, una sintesi dell’intervento di Selene Calloni Williams che potrai rileggere quando vuoi. Avrai così i suoi insegnamenti a portata di mano, un ricordo da conservare per sempre! Riceverai anche l’attestato digitale di partecipazione firmato da Selene Calloni Williams.

Inoltre, entro pochi giorni dalla diretta streaming, ti forniremo la registrazione del corso, che potrai riguardare quando vorrai. La registrazione sarà disponibile per ben 7 giorni.

La registrazione di ogni corso rimarrà disponibile nella piattaforma per 7 giorni dopo l’evento: in questo modo, se dovessi avere problemi di connessione, non perderai nulla, anzi potrai rivedere l’intero video semplicemente ricollegandoti e inserendo le tue credenziali.

Life Strategies

Dal 2016 ci occupiamo del benessere delle persone, organizzando eventi per la crescita personale. Tale attività, che è anche un valore della nostra vita, non può essere svolta se mette a rischio la salute di chi amiamo.
Abbiamo deciso pertanto di spostare le date dei nostri seminari nell’ultima parte dell’anno, quando saremo sicuri che condividere l’esperienza della formazione sia in armonia con il nostro e vostro star bene.