Life Strategies

Claudia Rainville

Claudia Rainville

L'Alchimia
dell'Amore

Imparare ad unirsi
piuttosto che combattersi

SEMINARIO
IN DIRETTA STREAMING 

sabato 13 FEBBRAIO

Spesso pensiamo che amare sia facile
e che sia solo questione di trovare la persona giusta
Quando un adulto infantile dice: "Ti amo"
ciò che intende è: "Amami"
Uscire da una relazione di coppia senza aver capito quello che avremmo dovuto imparare insieme al nostro partner
ci espone a ritrovare le stesse situazioni conflittuali con un nuovo partner.

Il seminario per raggiungere
l'equilibrio personale che riesce a infondere
a quello di coppia serenità e armonia.

Spesso pensiamo che l’amore sia la soluzione alla solitudine e alla nostra infelicità, finendo per credere che tutti i nostri problemi si possano risolvere solo trovando la persona giusta.

Ma amare non è affatto facile ed intraprendere un’avventura di vita a due significa portare con sé il proprio bagaglio di esperienze vissute e di influenze ricevute. Ma che conoscenza abbiamo di noi stessi, degli altri, delle relazioni affettive? Diventiamo adulti senza sapere molto della nostra interiorità, della psicologia maschile e femminile, dell’amore. Cresciamo con un’immagine idealizzata del partner e del tipo di relazione che desideriamo. Ben intenzionati a non replicare gli errori dei nostri genitori e a non incarnarne i difetti, finiamo per intraprendere un rapporto ignorando completamente ciò che potrebbe aiutarci a viverlo in modo sano e armonioso. Invece le relazioni amorose fanno emergere emozioni soffocate nel tempo, sentimenti creduti perduti, spingendo a prendere consapevolezza dei propri conflitti interiori, che magari si trascinano sin dall’infanzia.

Noi attiriamo sempre la persona
che farà riemergere ciò che trasportiamo nel nostro bagaglio.

Ne è fermamente convinta Claudia Rainville, autrice bestseller ed esperta di psicologia che, dopo 10 anni di studio nel campo della microbiologia, si è dedicata all’approfondimento delle dottrine buddiste con maestri del calibro di Sathya Saï Baba e del Dalai Lama. Grazie alla capacità di fondere i contributi della scienza con la psicologia e le più antiche saggezze orientali, Claudia ha studiato e approfondito i meccanismi mentali e alchemici che ci fanno attirare sempre lo stesso tipo di persona.

Il seminario L’alchimia dell’amore si terrà in diretta streaming Sabato 13 Febbraio. Claudia Rainville saprà offrirci gli strumenti concreti che possono aiutare a capire noi stessi per amarci e amare, raggiungendo l’equilibrio personale che riesce a infondere serenità ed armonia in quello di coppia.

Affrontando temi quali la comunicazione, la paura di impegnarsi, il tradimento, la gelosia, gli atteggiamenti immaturi e fobici, Claudia Rainville ci guiderà in un viaggio di introspezione personale, che parte dagli strascichi del nostro passato fino all’esplorazione di bisogni e aspirazioni attuali, per aiutarci a creare – o ricreare – una relazione d’amore senza atteggiamenti di chiusura, muri di incomprensione e senso di frustrazioni e delusione.

Senza il rispetto e il riconoscimento dell’altro
nella sua differenza, l’altro non esiste,
e ancor meno esiste la coppia.
PERLA SERVAN SCHREIBER

Guarda il video di presentazione del seminario

Vuoi essere ricontattato?

Il programma del seminario

10.00 : 11.15

Possiamo essere liberi e in relazione di coppia?

La comunicazione di coppia, la paura di impegnarsi, il tradimento, la gelosia, gli atteggiamenti immaturi e fobici, la gestione delle emozioni.

11.15 : 11.30 – Pausa

11.30 : 12.45

Scegli te stesso o lasciati scegliere.

Un viaggio di Introspezione personale che parte dagli strascichi del passato fino all’esplorazione di bisogni e aspirazioni attuali.

12.45 : 14.00 – Pausa Pranzo

14.00 : 15.15

Il tuo profilo è visivo o uditivo?

Conosci l’uomo e la donna in te?

15.15 : 15.30 – Pausa

15.30 : 16.45

Saper riconoscere quando l’altro recita.

Capirsi l’un l’altro per amarsi meglio. Come aspirare a una migliore comprensione di te stesso e delle persone che ami!

 

16.45 – Conclusioni

A chi è rivolto

A tutti coloro che desiderano migliorare la propria relazione di coppia o che aspirano a vivere un rapporto sano, bello ed equilibrato.

Rainville

Claudia Rainville

Esperta di psicologia di fama internazionale, dopo dieci anni di lavoro nel campo della microbiologia, si è dedicata all’approfondimento delle dottrine buddiste con maestri del calibro di Sathya Saï Baba e del Dalai Lama, da cui ha tratto i suoi insegnamenti che oggi aiutano migliaia di persone, aprendo la strada alle coppie per riuscire a costruire le basi di una Nuova Coscienza per una nuova umanità. 

Fondatrice della Metamedicina, oggi all’attività di scrittrice affianca quella di speaker, portando e diffondendo le sue idee in eventi e conferenze in tutto il mondo. È un’autrice di successo i cui libri, tradotti e pubblicati in numerosi Paesi, hanno venduto centinaia di migliaia di copie. Con Roi Edizioni ha pubblicato L’alchimia dell’amore

Un'esclusiva esperienza
in diretta streaming
con Claudia Rainville

Diretta Streaming con Claudia Rainville
  • Vivi il seminario in diretta streaming di una giornata da qualunque luogo nel quale sceglierai di essere, in totale comodità e in sicurezza
  • Fai le tue domande a Claudia Rainville in tempo reale. Il professore cercherà di rispondere a quante più domande possibili nell’arco della giornata
  • Segui il seminario con la massima concentrazione, come se fossi a tu per tu con Claudia Rainville
  • Dopo il seminario, rivedi la registrazione completa disponibile fino al 13 marzo 2021.

Cosa dice chi ha partecipato
al precedente seminario online
con Claudia Rainville

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Sono ancora disponibili

SOLD OUT

Iscriviti al seminario

DIRETTA
STREAMING

97

+ IVA

Rainville Alchimia dell'amore
  • Accesso al seminario in diretta streaming
  • Traduzione simultanea
  • Storyboard: tutti gli appunti del seminario
  • Dove e quando vuoi: terminato il seminario, potrai avere a tua disposizione, fino al 13 marzo, la registrazione completa.
  • Senza spese extra
  • Attestato virtuale di partecipazione firmato da Claudia Rainville
  • Claudia Rainville L'Alchimia dell'amore

    L’ alchimia dell’amore

    97,00 + iva
    Leggi tutto

Solo 3 accessi disponibili

Domande frequenti

Significa che il seminario “L’Alchimia dell’Amore“, con Claudia Rainville sarà in diretta e trasmesso solo ed esclusivamente agli iscritti sabato 13 Febbraio dalle 10:00 alle 16:45.

Gli orari di riferimento del seminario sono: ore 9:15 > Avvio connessione ore 10:00 > Inizio seminario ore 16:45 > Conclusioni Ci saranno 2 brevi pause di 15 minuti, e una leggermente più lunga per il pranzo di circa un’ora. Siamo estremamente puntuali, per cui tienine conto per seguire il seminario.

Cliccando qui, verrai guidato all’iscrizione.

Nell’email che riceverai la settimana prima del seminario, ti invieremo le credenziali di accesso (nome utente e password) a te  associate. Insieme alle credenziali, ti invieremo il link alla pagina di accesso alla diretta.

Potrai collegarti da un solo dispositivo alla volta. Nel caso volessi accedere da un secondo dispositivo (ad esempio, passando da un computer a un cellulare), ricordarti che devi disconnetterti dal primo.

Il tuo nome utente e la tua password sono destinati ed associati solo a te. È fondamentale che tu non li non condivida con nessuno: se un’altra persona proverà a collegarsi al seminario con la tua password, non riuscirete entrambi a seguire la diretta di Claudia Rainville.

Per seguire la diretta, devi aprire la pagina con Google Chrome o Safari. Per essere certo di essere nel browser giusto, una volta aperta la pagina della diretta, leggi il nome in alto a sinistra.

Puoi guardare il seminario da qualsiasi computer e di qualsiasi marca, ma anche da tablet e smartphone.

Consigliamo tuttavia di guardarlo sul computer, in modo da avere una visualizzazione ottimale.

La qualità del video dipenderà dalla tua connessione internet, pertanto assicurati di poterti collegare ad una rete WI-FI o ad un cavo di rete. Se invece utilizzerai i Giga disponibili nel tuo piano tariffario, verifica con il tuo operatore di avere ancora Giga a sufficienza nel mese corrente.

Puoi scriverci a info@lifestrategies.it Inoltre, puoi richiedere il nostro aiuto scrivendo privatamente all’utente Life Strategies che trovi tra i partecipanti dell’evento o direttamente in chat inviando il messaggio a “Panelisti” (o Panelists nel caso tu abbia impostata la lingua inglese).. Un gruppo di tecnici specializzati sarà a tua disposizione per tutta la durata del seminario.

Consigliamo di collegarti ad una connessione internet stabile (Wi-Fi o via cavo). Nel caso non avessi la Wi-Fi, puoi guardare il seminario utilizzando la connessione dati del tuo cellulare. I costi e la disponibilità dipenderanno dal contratto con il tuo gestore telefonico.

Se dovessi incontrare qualsiasi altra difficoltà, non ti preoccupare: anche prima della diretta, o il giorno del seminario, puoi scriverci a info@lifestrategies.it.

Ti arriverà una e-mail di conferma, che ti invieremo appena avremo ricevuto il pagamento della quota di iscrizione. Successivamente, una settimana prima del seminario, ti invieremo via e-mail le tue credenziali per accedere alla diretta.

Se per qualsiasi motivo non puoi partecipare alla diretta del seminario, potrai tranquillamente rivedere l’intero corso nei 30 giorni successivi accedendo al link che ti invieremo prima del seminario.

Sì, puoi segnalare il numero di biglietti che desideri acquistare nel momento in cui effettui la registrazione. Una volta effettuato il pagamento, riceverai una e-mail di conferma con un link per inserire i dati personali delle altre persone partecipanti al corso.

N.B. È importante compilare il modulo per tutte le persone per cui hai comprato il biglietto, altrimenti non potranno accedere alla diretta del seminario.

L’esperienza del seminario è arricchita di tanti aspetti fondamentali. Anche per questo consigliamo di seguire il seminario da pc, in modo da avere una visualizzazione ottimale.

Certamente! Il seminario in streaming sarà animato e arricchito da tanti momenti di condivisione, in cui potrai fare domande a Claudia Rainville. All’inizio della diretta ti daremo le indicazioni su come candidarti per fare domande dal vivo a Claudia Rainville.

Claudia cercherà di rispondere a quante più domande possibili nel corso della giornata.

Certamente! Entro 30 giorni dalla diretta streaming del seminario riceverai via e-mail lo storyboard dell’evento, una sintesi dell’intervento di Claudia Rainville che potrai rileggere quando vuoi. Avrai così i suoi insegnamenti a portata di mano, un ricordo da conservare per sempre! Riceverai anche l’attestato virtuale di partecipazione firmato da Claudia Rainville.

Inoltre, entro 30 giorni dalla diretta streaming, ti forniremo la registrazione del seminario, che potrai riguardare quando vorrai. La registrazione sarà disponibile per 30 giorni, non oltre.

La registrazione del seminario rimarrà disponibile nella piattaforma per 30 giorni dopo l’evento: in questo modo, se dovessi avere problemi di connessione, non perderai nulla, anzi potrai rivedere l’intero video semplicemente ricollegandoti e inserendo le tue credenziali.

Life Strategies

Dal 2016 ci occupiamo del benessere delle persone, organizzando eventi per la crescita personale. Tale attività, che è anche un valore della nostra vita, non può essere svolta se mette a rischio la salute di chi amiamo.
Abbiamo deciso pertanto di spostare le date dei nostri seminari nell’ultima parte dell’anno, quando saremo sicuri che condividere l’esperienza della formazione sia in armonia con il nostro e vostro star bene.