icona_calendarioSABATO 22 DOMENICA 23
OTTOBRE 2016

place_iconMILANO
ATAHOTEL

CHIAMA PER MAGGIORI INFO
DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 19.00

numero_verde_marte_e_venere_oggi
800767835

Marte e Venere Oggi
Istruzioni per l’uso

Negli ultimi decenni i rapporti di coppia hanno subito profonde trasformazioni. L’insofferenza verso la vita coniugale, i problemi di natura economica, l’educazione dei figli, la scoperta di un tradimento o la mancanza di dialogo hanno reso il rapporto di coppia difficile da vivere. Incomprensioni, litigi e crisi sono sempre più frequenti.

Il metodo “Marte e Venere” ha aiutato migliaia di coppie a migliorare la propria interazione con un viaggio scandito in tre tappe: 1. conoscersi per capire che siamo diversi, 2. confrontarsi per affrontare insieme i problemi e infine 3. amarsi, imparando a costruire e nutrire la relazione giorno dopo giorno.

Anche all’interno del contesto lavorativo: è possibile migliorare significativamente la vita in ufficio e la comunicazione con colleghi e superiori. Soltanto in questo modo, infatti, si può lavorare con soddisfazione e raggiungere con successo gli obiettivi stabiliti.

Vuoi conoscere subito
le migliori condizioni di partecipazione?
Scopri come ottenere la speciale formula ingresso “Marte & Venere”, che ti permette di portare con te una persona del sesso opposto ad una quota ridotta del 50% rispetto al tuo biglietto!

COSA IMPARERAI

checkarrow_newCome accettare e accogliere le differenze esistenti tra uomo e donna nel modo di pensare, sentire e reagire

checkarrow_newCome rimuovere le barriere comunicative che ostacolano la crescita professionale e la felicità personale e scoprire un nuovo livello di collaborazione tra donne e uomini

checkarrow_newCome riaccendere la passione e garantire longevità all’amore

checkarrow_newCome evitare che gli impegni di lavoro e lo stress quotidiano condizionino la vita di coppia e le relazioni con l’altro

checkarrow_newCome gestire la competizione e la rivalità con colleghi in ufficio, utilizzando i diversi strumenti offerti dal metodo “Marte e Venere”

COSA IMPARERAI

checkarrow_new   Come accettare e accogliere le differenze esistenti tra uomo e donna nel modo di pensare, sentire e reagire

checkarrow_new   Come rimuovere le barriere comunicative che ostacolano la crescita professionale e la felicità personale e scoprire un nuovo livello di collaborazione tra donne e uomini

checkarrow_new   Come riaccendere la passione e garantire longevità all’amore

checkarrow_new   Come evitare che gli impegni di lavoro e lo stress quotidiano condizionino la vita di coppia e le relazioni con l’altro

checkarrow_new   Come gestire la competizione e la rivalità con colleghi in ufficio, utilizzando i diversi strumenti offerti dal metodo “Marte e Venere”

luiUN CORSO
PER FAR CAPIRE A

LUIsimbolo_lui

Che una vita sentimentale equilibrata e appagante e’ un motore potentissimo per affrontare al meglio lavoro e carriera.

Che è possibile costruire un rapporto solido e di fiducia con le proprie colleghe e lavorare insieme in maniera più efficace.

leiUN CORSO
PER FAR CAPIRE A

LEIsimbolo_lei

Che è possibile vivere la gioia di un amore ed esprimere se stesse attraverso la coppia senza rinunciare alla propria indipendenza e autonomia.

Che è possibile trovare soddisfazione personale e un senso di appagamento nella propria professione aumentando allo stesso modo la propria credibilità agli occhi degli uomini.

A CHI E’ RIVOLTO?

NELLA VITA PRIVATAICONA_COPPIE_new

arrow_newAlle coppie che vogliono migliorare il rapporto con il proprio partner e costruire relazioni solide e durature;

arrow_newA chi si è separato da poco e vuole riscoprire l’equilibrio interiore, imparando ad elaborare e superare il dolore della separazione;

arrow_newAi genitori che vogliono valorizzare il rapporto con i propri figli e figlie.

NEL LAVOROicona_sul-lavoro_new

arrow_newA chi gestisce persone e vuole conoscere i diversi canali di comunicazione da poter utilizzare con i propri collaboratori, uomini e donne;

arrow_newA chi vuole migliorare il rapporto con i propri colleghi e con le colleghe;

arrow_newA Psicologi e Psicoterapeuti, e a tutti coloro che quotidianamente risolvono situazioni in cui la relazione con gli altri costituisce fonte di disagio e di difficoltà.

Vuoi conoscere subito
le migliori condizioni di partecipazione?
Scopri come ottenere la speciale formula ingresso “Marte & Venere”, che ti permette di portare con te una persona del sesso opposto ad una quota ridotta del 50% rispetto al tuo biglietto!

JOHN GRAY

È l’autore del celebre libro “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, che ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo, è stato tradotto in 40 lingue, ed è rimasto per oltre 6 anni nella lista dei best seller del New York Times.

Leggi la biografia completa

JOHN GRAY

Nato a Houston nel 1951, laureato in Psicologia presso la Columbia Pacific University, è  psicologo, terapeuta e consulente di coppia ed è riconosciuto a livello internazionale come uno dei più autorevoli esperti nel campo della psicologia relazionale.
Membro dell’American Board of Medical Psychotherapists, è invitato ai più noti show televisivi e radiofonici americani e internazionali (Good Morning America, CBS Morning Show, Larry King Show).
Definito “The Supertherapist” dal New York Times, John Gray riscuote un forte consenso da media come Newsweek, Forbes, People, USA Today e confermato ogni anno dal successo internazionale dei suoi corsi.
Gray ha scritto altri quattordici best seller sul tema dei rapporti uomo-donna, tra cui l’ultimo “ Le Regole di Marte, le Eccezioni di Venere.
I segreti dell’intelligenza del cuore per fare squadra a casa e al lavoro” in cui estende il metodo “Marte e Venere” anche al contesto lavorativo, svelando preziosi consigli per migliorare la nostra vita in ufficio, dove rivalità e stress la fanno da padroni.

Nella bibliografia di John Gray:

  • Quello che tua madre non ti ha detto e tuo padre non sapeva, (Ed. Corbaccio,1995);
  • Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere, (Ed. Tea, 1992) – il libro più ven
  • Marte e Venere in camera da letto, (Ed. Tea, 1996)
  • Marte e Venere si reinnamorano, (Ed. Tea, 1995)
  • Marte e Venere si corteggiano, (Ed. Tea, 1996)
  • Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere e sono tutti sotto stress, (Ed. Rizzoli, 2008)
  • Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere e i bambini dal cielo, (Ed. Rizzoli, 2008)
  • Marte è di ghiaccio e Venere di fuoco, (Ed. Rizzoli, 2011)

Il “rapporto tra Marte e Venere” nella società attuale: come comprendere le motivazioni profonde dell’altro ed imparare a comunicare in maniera estremamente più efficace

“È uno dei migliori filosofi contemporanei, possiede l’eclettismo nel narrare di un genio”

baloonThe Guardian

“È l’autore di libri sulle relazioni più venduto di tutti i tempi”

baloonAmazon

Il “rapporto tra Marte e Venere” nella società attuale: come comprendere le motivazioni profonde dell’altro ed imparare a comunicare in maniera estremamente più efficace

“È uno dei migliori filosofi contemporanei, possiede l’eclettismo nel narrare di un genio”

baloonThe Guardian

“È l’autore di libri sulle relazioni più venduto di tutti i tempi”

baloonAmazon

GIULIO CESARE GIACOBBE

Psicologo e psicoterapeuta in Italia e Usa, è laureato in Filosofia all’Università di Genova e in Psicologia presso l’International Institute of Pneumiatrics della California con specializzazione in Psicologia Analitica. Autore di testi di stampo accademico, è noto per numerosi libri di carattere divulgativo di grande successo come “Alla ricerca delle coccole perdute” e “Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita”.

Leggi la biografia completa

GIULIO CESARE GIACOBBE

Nato a Genova nel 1941, psicologo e psicoterapeuta in Italia e negli Usa, è laureato in Filosofia all’Università di Genova e in Psicologia presso l’International Institute of Pneumiatrics della California con specializzazione in Psicologia Analitica. .

Ha svolto attività di ricercatore per il CNR (Centro Nazionale della Ricerca) e svolto attività di docente di Psicologia Umanistica presso la University of the Americas, California, e presso la Facoltà di Filosofia dell’Università di Genova.Ha praticato analisi personale e formazione in psicoterapia presso l’Istituto di Psicosintesi di Firenze. Nel 1988 ha fondato l’Istituto Internazionale di Biopsicosintesi presso il quale ha effettuato ricerca clinica in psicoterapia. Fondatore della psicologia evolutiva e della psicoterapia evolutiva, conduce seminari pubblici sulle tecniche antistress e sull’evoluzione psicologica in Italia e all’estero.

Tra gli altri libri di maggior successo di Giulio Cesare Giacobbe troviamo: Come diventare un buddha in cinque settimane, Come diventare bella, ricca e stronza, Come fare un matrimonio felice che dura tutta la vita. Ha vinto il premio dell’Accademia Nazionale dei Lincei per le Scienze Filosofiche.

Nella bibliografia di Giulio Cesare Giacobbe:

  • Alle radici della rivoluzione scientifica rinascimentale: le opere di Pietro Catena sui rapporti tra matematica e logica. Con riproduzione dei testi originali, (Domus Galilaeana, 1981);
  • La psicologia dello yoga, (ECIG, 1994);
  • Il prezioso dono di Siddharta, (Le Stelle, Savona, 2001);
  • Sei un adulto o un bambino?, (Le Stelle, Savona, 2000);
  • Come smettere di farsi seghe mentali e godersi la vita, (Ponte alle Grazie, Milano, 2003);
  • Alla ricerca delle coccole perdute (seconda pubblicazione di "Sei un adulto o un bambino"?), (Ponte alle Grazie, 2004)
  • Come diventare un Buddha in cinque settimane, (Ponte alle Grazie, 2005)
  • L'altra realtà, (Mondadori, Urania, 2005);
  • Come diventare bella, ricca e stronza, (Mondadori, 2006)
  • Come fare un matrimonio felice, (Mondadori, 2007);
  • Come smettere di fare la vittima e non diventare carnefice, (Mondadori, 2008);
  • Il fascino discreto degli stronzi, (Mondadori, Milano, 2009);
  • La paura è una sega mentale, (Mondadori, 2010);
  • Come farlo innamorare - Un metodo scientifico, (Mondadori, 2013);
  • Se li ami non muoiono mai, (Mondadori, 2014);
  • Come cambiare il proprio passato con il trapianto di memoria, (Mondadori, 2015);
  • Cosa è veramente lo Yoga. Traduzione commentata dello Yoga Sutra di Patanjali, (ArtediEssere, Milano, 2015).

La relazione con se stessi. Il punto di partenza imprescindibile per star bene con gli altri.

“Un grande psicologo e divulgatore
internazionale di psicologia
evolutiva”

baloonLuca Mazzucchelli – vicepresidente dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia

La relazione con se stessi. Il punto di partenza imprescindibile per star bene con gli altri.

“Un grande psicologo e divulgatore internazionale di psicologia evolutiva”

baloonLuca Mazzucchelli – vicepresidente dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia

PAOLO CREPET

Il maggiore psichiatra e psicoanalista italiano, sociologo e scrittore, autore di oltre 30 libri di successo. Affianca all’attività professionale di Psichiatra, di Ricercatore e di Docente, quella di Editorialista e Scrittore, collaborando con “Specchio”, “La Stampa” e “Anna”.

Leggi la biografia completa

PAOLO CREPET

Nato a Torino il 17 settembre 1951, nel 1976 ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova, con voti 110 su 110 e lode. Nel 1980 Crepet ha conseguito la Laurea in Sociologia presso l’Università. di Urbino, con voti 110 su 110, nel 1985 si è specializzato in Psichiatria presso la Clinica Psichiatrica dell’Università. di Padova ed ha ricoperto e ricopre cariche importanti nel mondo della ricerca ed applicazione delle cure psichiatriche in Italia ed in Europa.

Crepet si è occupato e si occupa dei problemi giovanili, di suicidio, di disoccupazione e di disagio sociale. Dal 1989 ha insegnato “Psichiatrica Sociale II” presso l’Istituto di Psichiatria e Psicologia Medica della Facoltà di Medicina dell’Università di Napoli ed ha poi proseguito l’attività didattica con il corso ”Culture e linguaggi giovanili” presso all’università di Siena.

Affianca all’attività professionale di Psichiatra, di Ricercatore e di Docente, quella di Editorialista e Scrittore, collaborando con “Specchio”, “La Stampa” e “Anna”. Oltre ad una ricca produzione di saggi, che dal 1981 vanta più di 15 importanti titoli, Crepet si è dedicato alla narrativa vera e propria pubblicando libri di successo per Einaudi e Feltrinelli. Del 2010 “Perché siamo infelici” e “Un’anima divisa.”

Nella bibliografia di Paolo Crepet:

  • La ragione dei sentimenti, Einaudi, Torino 2002
  • Naufragi. Storie di confine, Einaudi, Torino, 1999
  • con G. De Cataldo, I giorni dell'ira. Storie di matricidi, Feltrinelli. Milano, 1998
  • Solitudini. Memorie d'assenze, Feltrinelli, Milano, 1997
  • A una donna tradita, Einaudi, Torino, 2008

Come instaurare relazioni solide e durature sin dal primo momento:  le azioni e i presupposti per stare bene insieme ed essere in sintonia con l’altro in ogni fase del rapporto

“È uno dei più illustri psichiatri e sociologi italiani”

baloonLa Stampa

“È uno dei maggiori conoscitori della società moderna e del cosa significa viverla”

baloonHuffington Post

Come instaurare relazioni solide e durature sin dal primo momento:  le azioni e i presupposti per stare bene insieme ed essere in sintonia con l’altro in ogni fase del rapporto

“È uno dei più illustri psichiatri e sociologi italiani”

baloonLa Stampa

“È uno dei maggiori conoscitori della società moderna e del cosa significa viverla”

baloonHuffington Post

Vuoi conoscere subito
le migliori condizioni di partecipazione?
Scopri come ottenere la speciale formula ingresso “Marte & Venere”, che ti permette di portare con te una persona del sesso opposto ad una quota ridotta del 50% rispetto al tuo biglietto!

SABATO 22 OTTOBRE

GIULIO CESARE GIACOBBE

10.00 – 11.30

Giulio Cesare Giacobbe

11.30 – 12.00

Coffee Break

GIULIO CESARE GIACOBBE

12.00 – 13.30

Giulio Cesare Giacobbe

13.30 – 15.00

Pausa Pranzo

Paolo Crepet

15.00 – 17.00

Paolo Crepet

17.00 – 17.30

Coffee Break

Paolo Crepet

17.30 – 19.00

Paolo Crepet

DOMENICA 23 OTTOBRE

09.00 – 11.15

John Gray

11.15 – 11.45

Coffee Break

11.45 – 13.15

John Gray

13.15 – 14.45

Pausa Pranzo

14.45 – 17.15

John Gray

LOCATION

Questo appuntamento di formazione imperdibile si svolgerà a Milano,
crocevia di incontri e luogo strategico per quanti, partecipando all’evento,
vi giungeranno con il treno, in auto o in aereo da tutta Italia.

LOCATION

Appuntamento
Sabato 22 e Domenica 23 Ottobre

Milano presso AtaHotel

Via Giovanni Keplero, 12, Pero MI

I 3 VANTAGGI CHE AVRAI
ISCRIVENDOTI SUBITO AL CORSO

Prima ti iscrivi, meno paghi

Grazie all’esclusiva formula “Early Booking” hai la possibilità di iscriverti con le quote più vantaggiose in assoluto, confermando la tua partecipazione col maggior anticipo possibile.

Prima ti iscrivi, migliore sarà il tuo posto

L’assegnazione dei posti in sala infatti avviene in base ad un unico criterio: la priorità di iscrizione. Di conseguenza iscrivendoti prima non solo risparmi, ma andrai a beneficiare anche dei migliori posti in sala!

Più siete, maggiore è il vantaggio!

Iscrizioni di gruppo e Team aziendali: partecipando in più persone ai nostri incontri avrai modo di beneficiare di ulteriori scontistiche di gruppo da aggiungersi a quelle legate all’Early Booking.

Domande Frequenti

Che succede dopo che mi sono iscritto?

Riceverai una e-mail di conferma, che ti invieremo appena avremo ricevuto il pagamento della quota di iscrizione. Successivamente, a circa un mese dal workshop, ti invieremo anche la lettera di Convocazione, nella quale specifichiamo tutti gli orari e le informazioni utili sulla giornata. Troverai anche la Convenzione-Hotel per prenotare i pranzi a prezzi agevolati presso le relative strutture.


Quali orari devo tenere in considerazione per prenotare eventuali mezzi di trasporto?

Gli orari di riferimento di ogni giornata sono:
ore 08.00 > apertura desk di registrazione;
ore 10.00 > inizio workshop;
ore 18.00 > fine workshop.
Alla sera ci saranno altre sorprese. Resta con noi!
Ci saranno 2 brevi pause di 30 minuti, e una più lunga per il pranzo, che per comodità ti consigliamo di prenotare direttamente presso la struttura convenzionata.
Siamo estremamente puntuali, per cui tienine conto nel prenotare i mezzi di trasporto (treno, autobus, aereo etc).


Posso acquistare il biglietto ad altre persone?

, puoi segnalare il numero di biglietti che ti appresti ad acquistare nel momento in cui effettui la registrazione. Una volta effettuato il pagamento, riceverai una mail di conferma con un link per inserire i dati personali delle altre persone partecipanti al corso. Vista la natura dell’evento, abbiamo inserito la formula “Marte e Venere”, che prevede di poter far venire una persona dell’altro sesso alla metà del prezzo. Questo ti consentirà di mettere subito in pratica quello che imparerai durante il seminario. Non è un seminario dedicato esclusivamente alle coppie, ma a tutto il mondo delle relazioni uomo/donna.

N.B. Dovrai compilare il modulo per tutte le persone per cui hai comprato il biglietto.

Se siete un gruppo fino a 10 persone, cercate di creare gli accoppiamenti per usufruire dell’offerta. Ripetiamo che non è necessario che l’uomo e la donna che si presentano sia una coppia.

Se siete un gruppo più numeroso, scrivete a gruppi@life-strategies.it per vedere come possiamo aiutarvi per vivere una bella esperienza collettiva.


Cosa succede se mi iscrivo e successivamente scopro di non poter più partecipare?

Comunicando la tua assenza all’indirizzo e-mail info@life-strategies.it entro i 15 giorni precedenti il corso, potrai recuperare il credito versato e partecipare ad un altro corso organizzato da Life Strategies nei successivi 12 mesi.

Puoi decidere anche di far partecipare un’altra persona al tuo posto, purché, se hai acquistato il biglietto con la formula Marte e Venere la persona che ti sostituisce sia del tuo stesso sesso.


Cosa succede se mi iscrivo adesso e poi tra un mese si dovesse aggiungere un’altra persona?

La seconda persona potrà comunque aderire alla formula Marte e Venere, ma gli verrà applicato lo sconto sul prezzo di listino del momento.


Cosa succede dopo la scadenza dell’offerta Early Booking?

Adottiamo una politica di organizzazione interna chiamata Early-Booking secondo la quale iscrivendoti prima hai due fondamentali vantaggi rispetto a chi acquista successivamente: ottieni la partecipazione ad una quota inferiore, e il posto in sala più vicino al palco dove esporranno i relatori.

Quando scade l’offerta Early-Booking, acquisti il biglietto ad un prezzo maggiore, e ottieni il posto in sala più lontano dal palco.

Domande Frequenti

Che succede dopo che mi sono iscritto?

Riceverai una e-mail di conferma, che ti invieremo appena avremo ricevuto il pagamento della quota di iscrizione. Successivamente, a circa un mese dal workshop, ti invieremo anche la lettera di Convocazione, nella quale specifichiamo tutti gli orari e le informazioni utili sulla giornata. Troverai anche la Convenzione-Hotel per prenotare i pranzi a prezzi agevolati presso le relative strutture.


Quali orari devo tenere in considerazione per prenotare eventuali mezzi di trasporto?

Gli orari di riferimento di ogni giornata sono:
ore 08.00 > apertura desk di registrazione;
ore 10.00 > inizio workshop;
ore 18.00 > fine workshop.
Alla sera ci saranno altre sorprese. Resta con noi!
Ci saranno 2 brevi pause di 30 minuti, e una più lunga per il pranzo, che per comodità ti consigliamo di prenotare direttamente presso la struttura convenzionata.
Siamo estremamente puntuali, per cui tienine conto nel prenotare i mezzi di trasporto (treno, autobus, aereo etc).


Posso acquistare il biglietto ad altre persone?

, puoi segnalare il numero di biglietti che ti appresti ad acquistare nel momento in cui effettui la registrazione. Una volta effettuato il pagamento, riceverai una mail di conferma con un link per inserire i dati personali delle altre persone partecipanti al corso. Vista la natura dell’evento, abbiamo inserito la formula “Marte e Venere”, che prevede di poter far venire una persona dell’altro sesso alla metà del prezzo. Questo ti consentirà di mettere subito in pratica quello che imparerai durante il seminario. Non è un seminario dedicato esclusivamente alle coppie, ma a tutto il mondo delle relazioni uomo/donna.

N.B. Dovrai compilare il modulo per tutte le persone per cui hai comprato il biglietto.

Se siete un gruppo fino a 10 persone, cercate di creare gli accoppiamenti per usufruire dell’offerta. Ripetiamo che non è necessario che l’uomo e la donna che si presentano sia una coppia.

Se siete un gruppo più numeroso, scrivete a gruppi@life-strategies.it per vedere come possiamo aiutarvi per vivere una bella esperienza collettiva.


Cosa succede se mi iscrivo e successivamente scopro di non poter più partecipare?

Comunicando la tua assenza all’indirizzo e-mail info@life-strategies.it entro i 15 giorni precedenti il corso, potrai recuperare il credito versato e partecipare ad un altro corso organizzato da Life Strategies nei successivi 12 mesi.

Puoi decidere anche di far partecipare un’altra persona al tuo posto, purché, se hai acquistato il biglietto con la formula Marte e Venere la persona che ti sostituisce sia del tuo stesso sesso.


Cosa succede se mi iscrivo adesso e poi tra un mese si dovesse aggiungere un’altra persona?

La seconda persona potrà comunque aderire alla formula Marte e Venere, ma gli verrà applicato lo sconto sul prezzo di listino del momento.


Cosa succede dopo la scadenza dell’offerta Early Booking?

Adottiamo una politica di organizzazione interna chiamata Early-Booking secondo la quale iscrivendoti prima hai due fondamentali vantaggi rispetto a chi acquista successivamente: ottieni la partecipazione ad una quota inferiore, e il posto in sala più vicino al palco dove esporranno i relatori.

Quando scade l’offerta Early-Booking, acquisti il biglietto ad un prezzo maggiore, e ottieni il posto in sala più lontano dal palco.

Vuoi conoscere subito
le migliori condizioni di partecipazione?
Scopri come ottenere la speciale formula ingresso “Marte & Venere”, che ti permette di portare con te una persona del sesso opposto ad una quota ridotta del 50% rispetto al tuo biglietto!

Marte e Venere oggi - Istruzioni per l'uso

Si, hai capito proprio bene! Per quest’anno abbiamo organizzato un seminario di due giorni sulle relazioni uomo donna, viste sia nella vita privata che nella sfera lavorativa.

Abbiamo coinvolto dei grandi nomi come Giulio Cesare Giacobbe e Paolo Crepet, che apriranno le danze nel primo giorno. Il secondo ci sarà una bella full immersion con John Gray, la persona più autorevole al mondo sul tema della relazione tra uomo e donna. Ci saranno molti spunti e un programma assolutamente inedito.

Vuoi sapere dove e quando si terrà e avere un prezzo esclusivo grazie all'early booking?
Inserisci il tuo nome e riceverai in esclusiva tutte le informazioni!

Igor Sibaldi - Il Momento della realtà

Vorresti sapere in anteprima tutte le tappe del nuovo tour “Il momento della realtà” di Igor Sibaldi, in esclusiva per Life Strategies?

Inserisci qui il tuo nome e la tua email e ti invieremo tutte le informazioni per avere i migliori posti, e partecipare nella città a te più vicina!

Gregg Braden - Bruce Lipton - Robert Dilts - Giorgio Nardone - Jeffrey Zeig - Anteprima 2017

Nel 2017 abbiamo in programma dei grandissimi eventi formativi! Non ti vuoi perdere nessuna anteprima?

Inserisci qui il tuo nome e la tua email e ti invieremo prima di tutti gli altri le informazioni per avere i migliori posti, e partecipare alle migliori condizioni!